Ripulita una zona di Torre da numerose confezioni di cibo abbandonate per strada

Nella mattina di sabato 08 luglio il gruppo di volontari di “Puliamo i quartieri”, composto quel giorno da Ministri Volontari di Scientology ed una cittadina, si sono occupati del quartiere di Torre.

Infatti i volontari hanno raccolto i rifiuti abbandonati su via Galileo Galilei, via Piave, via Enrico Fermi, sul ponte ciclo pedonale e su via Interna e a lato di viale Venezia; ed è proprio su questo ultimo tratto che i volontari hanno rinvenuto una quantità impressionante di bicchieri e confezioni di cibo, così tanti che nell’uscita odierna questi rifiuti hanno nettamente battuto in quantità i sempre presenti mozziconi di sigaretta!

I volontari si augurano che prima o poi questo atteggiamento possa finire, magari con il buon esempio che dovrebbero dare gli adulti e fornendo i corretti insegnamenti ai bambini.

Si invitano i cittadini a partecipare al prossimo appuntamento di Puliamo i quartieri che sarà sabato 15 luglio alle ore 16:30 nel quartiere di Rorai Grande con ritrovo in via Maggiore.