Al Fam Desenzano un luglio da vivere insieme

La musica al Fam Desenzano, meeting point & beach club con una emozionante vista sul Garda che è prima di tutto un ristorante d’eccellenza, regala emozioni. Soprattutto in primavera e in estate.

Mercoledì 12 luglio ed ancora domenica 23 luglio, durante la cena e dopocena al Fam Desenzano la colonna sonora è la live music di Maurizio Danesi.  E’ un vero professionista delle 7 note, capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Venerdì 14 luglio invece, torna l’elettronica decisamente internazionale e raffinata di It’s Folklor. In console ci sono Antonio Battaglia, Matteo Gurra e Lvca 1812, dalle 19:30 fino a tardi.

Il 16 ed il 30 luglio, due splendide domeniche, dal pomeriggio alla sera, da vivere sul lago, al Fam Desenzano, oltre ad un panorama che emoziona, ci si gode il sound dei dj di Radio Studio Più. 

Giovedì 20 luglio invece va infine in scena un altro party molto atteso al Fam Desenzano, ovvero Colazione da Tiffany, un altro party molto amati dalla ‘gente che piace’ sul lago e non solo.

E siccome, come dicevamo e come sa bene chi frequenta il locale, Fam Desenzano è soprattutto un ristorante, ecco un appetitoso accenno al menu. Tra i piatti eccoPancia di maiale, sfilacciato di maiale croccante, polenta fritta e sorbetto alla mela verde, un equilibrio di sapori tutto da scoprire. Oppure, Coniglio, foie gras glassato al cioccolato bianco, mugnoli selvatici e finocchio… O ancora, Ravioli fatti in casa con mousseline di rana pescatrice al pepe rosa, consommè di branzino, vongole e cime di rapa. E ovviamente, carne alla griglia. 

//

FAM, a Desenzano (BS) è un ristorante d’eccellenza ed un meeting point amato da chi vuol vivere al massimo il Garda in ogni stagione. Di giorno, di sera e di notte, ci rilassa con un certo stile, con brunch, aperitivi, cene e party d’eccellenza. Gli eventi, musicali e non, qui, non mancano mai. Ogni ospite si sente, giustamente, al centro della scena. In primavera, soprattutto. La location è unica e ha un panorama mozzafiato sul lago.

///

Al Fam,  a Desenzano (BS) va poi in scena da qualche settimana un menu tutto nuovo, che spazia dal pesce fresco alla carne alla griglia. E dopo cena, oltre a cocktail e drink, spesso ecco eventi musicali e non pieni di stile. Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune. La professonalità dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

FAM – Desenzano (BS)

https://famlifestyle.it/

+39 030 9120281

Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

Chiuso il martedì

https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/