NEOPERL® MIKADO®. L’aeratore di design

MIKADO® è l’innovativo aeratore di Neoperl che consente di combinare l’eccellente resa estetica alla piacevolezza tattile.

I singoli getti d’acqua disegnano un’originale ed accattivante trama visiva, la cui intensità diminuisce man mano che l’acqua scende, permettendo così di alternare sensazioni massaggianti vigorose a effetti morbidi e delicati.

L’aeratore è disponibile in tre differenti tipi di disegno e con sistema SLC®, Easy-To-Clean, che garantisce un’estrema facilità di pulizia. Grazie alla superficie realizzata in morbido silicone è possibile eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

Infine, a riprova della sua efficienza, il dispositivo è dotato della tecnologia PCA® che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio energetico.

In virtù del tocco di creatività e innovazione che lo caratterizza, MIKADO® è molto apprezzato da architetti e designer, tanto da essere stato insignito del prestigioso Red Dot Award.

www.neoperl.com