I nuovi provocatori della Gen Z: EVRY e G.Haze

“Non mi interessa” il nuovo singolo di Evry prodotto da G.Haze è una richiesta d’aiuto sotto mentite spoglie. Fingendosi provocatori e vestendo i panni della generazione Z, con questo brano i due artisti toscani danno voce alla frustrazione dovuta alla troppa pressione sociale dei tempi moderni.

Stereotipi, modelli di bellezza e false aspirazioni che ogni giorno mettono a dura prova l’integrità mentale della nostra generazione più importante, quella che ha in mano il futuro di tutti noi. Pubblicato da Orangle e Tape Lab, il singolo esce il 23 luglio su tutte le piattaforme.

 

Un mix tagliente e deciso ispirato alla musica dei Gorillaz, nella fattispecie al brano Feel good inc. Profondo e incalzante, il beat accompagna la voce di Evry nel suo storytelling senza esclusione di colpi.

 

Biografia

Enrico Matheis, in arte Evry nasce a Prato nel 1992. Da il via al suo percorso canoro quasi per gioco, partecipando alla decima edizione di Xfactor Italia. Da li a poco l’uscita del suo primo Ep reggae pop e la partecipazione con Frank Dd & friends lo porteranno a calcare svariati palchi insieme a gruppi come la Bandabardò, I ministri, Gogol Bordello. Nel 2019 il primo featuring con Cristiano Malgioglio “Notte perfetta” con Rtl 102.5 e le ospitate in programmi tv (l’anno che verrrà,Domenica in, All togheter now).Nell’estate 2021 esce il secondo featuring con Malgioglio presentato live all’Arena di Verona per RTL Power hits. Il vero e proprio esordio come cantante solista nel 2022 con l’apertura del concerto di Gemitaiz in piazza Duomo a Prato. Un progetto che mixa le sonorità afrobeat a quelle trap con miscelazione fra italiano ed inglese che lo porta ad aprire concerti di artisti del calibro dei Psquare all’Audi Dome Arena di Monaco. Per Evry non esistono generi ed infatti con l’uscita di “Lost in rainbow” con Roberto Pagliaccia e Dubskull dimostra di avere carattere e scrittura anche come voce su brani techno, deep & techouse. Oltre ai lavori come cantante in eventi privati ha avuto esperienza come doppiatore e attore, lavorando

con Tomas Arana (Il Gladiatore).

 

LINK SOCIAL

EVRY:

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0eyjjnIxlaFbQPdzEPJyIe?si=PKqhNVjMRAqfW4_ANDSlbA

Instagram: https://instagram.com/iosonoevry?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Tik tok: https://www.tiktok.com/@ev..ry?_t=8ccIHtiFS8I&_r=1

 

G.HAZE:

Instagram: https://instagram.com/g.haze__?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3gv25PjDvItkMCP46tgCA1?si=-Vx8rJpPTouyBGttBh9O_g