Il Piacere di Apprendere: una libreria online per il Gruppo Editoriale ELI

28 Giu 2023 | Il Piacere di Apprendere: una libreria online per il Gruppo Editoriale ELI |

Il Piacere di Apprendere è lo shop online dedicato alla scuola e alla famiglia del Gruppo Editoriale ELI, storica casa editrice nata nel 1977.

Una libreria online in cui è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti di qualità relativi al settore dell’editoria scolastica. Un bookshop dedicato a tutti coloro che amano approfondire e formarsi, dagli insegnanti ai genitori, dai bambini ai ragazzi sino ai professionisti ed appassionati del settore enogastronomico (HO.RE.CA).
Libri di narrativa per bambini e ragazzi della collana “L’albero dei libri” e “LeggerMENTE”, giochi didattici sia in italiano che in lingua straniera, cruciverba in lingua, riviste linguistiche, letture graduate in lingua (ELI Graded Readers), dizionari illustrati, risorse per docenti, manuali di ripasso per studenti, libri per le vacanze, testi universitari e molto altro ancora. Un assortimento ricco che va dalla scuola dell’infanzia all’università con i migliori brand in vendita: ELI, La Spiga, PLAN, EBF, Europass, CETEM, Principato, Snail, Difusión, Klett, Editions Maison des langues, National Geographic Learning e molti altri.
Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale in 24/48 ore ed è possibile acquistare anche con Carta del docente.

Per informazioni: assistenza@ilpiacerediapprendere.it