Ministri Volontari di Scientology da Milano fanno partire ulteriori aiuti per l’ Ucraina

La Chiesa di Scientology risponde alle richieste di aiuto giunte per le popolazioni colpite dai recenti allagamenti in Ucraina. A Milano la Chiesa è sempre stata vicina alla popolazione colpita dai conflitti che si sono intensificati nell’ultimo anno offrendo, per quanto possibile gli aiuti richiesti in termini di beni di prima necessià pe ri quali era stata avviata una raccolta tra la Comunità di Scientology del nord Italia che ha potuto far fronte alle moltissime richieste per bambini, mamme ed anziani.

Più recentemente è giunta una nuova richiesta di iauto, con una lista di beni necessari nell’immediato, per coloro che hanno dovuto abbandonare le aree in cui vivevano a causa dei gravi allagamenti. L’immediata risposta ha permesso di far partire subito un primo carico gestito da rappresentati della Comunità Ucraina a Milano, molto attenti e che sono stati sempre presenti ed attivi attraverso le molte forme di aiuo verso la propria terra di origine.

Il Team di Ministri Volontari della Chiesa di Scientology a  Milano, già impegnato su più fronti sia localmente che in altre aree di necessità, non ha esistato a prendersi cura anche di quest’ultimo appello con prontezza e grande cuore.

il Programma del Ministro Volontario fu lanciato da L. Ron Hubbard – per maggiori infomrazioni: www.ministrovolontario.it