Leea Clem – Il videoclip di “acid”

Esce il videoclip del primo singolo estratto dall’album “moving on” della giovane artista

 

Il videoclip di “acid” diretto da Fabio Colonna (con Sela Tommasi) in anteprima nazionale sullo storico portale del Mei. Un video dalle forti tinte pop con riferimenti retrò dall’animo fresco e di tendenza ideato dalla stessa artista (Styling CityModa Italia – Hairstylist Giusy Murro). Giovanissima Leea Clem, cantautrice pugliese di 17 anni che inizia ufficialmente il suo percorso discografico con un disco dal titolo “Moving on” prodotto da Martino Schembri con la produzione artistica di Cosimo Taurino, per DMB Management di Rory Di Benedetto, in distribuzione Sony Music Italia e realizzato grazie al prezioso sostegno di Puglia Sounds. Album e singolo sono disponibili sui principali stores digitali e il videoclip sul canale ufficiale YouTube dell’artista.

 

Guarda il video

 

Leea Clem è una cantautrice pugliese di 17 anni che si è affacciata al mondo della musica da tutti i punti di vista sin da piccola. Ha iniziato a scrivere durante la quarantena del 2020 facendosi poi conoscere dal pubblico nell’estate del 2021 con la pubblicazione su tutte le piattaforme del suo primo singolo “A Universe Apart”. Nel 2022 pubblica altri due singoli, “Fool For You” e “Better With You”, tutti rigorosamente scritti da lei. E a marzo del 2022 esce “acid”, singolo di lancio del suo album d’esordio “moving on”. Nei suoi brani porta temi facilmente comprensibili a tutti, in quanto parla dei rapporti personali e delle emozioni che si costruiscono attorno ad essi. La scelta dell’inglese è dettata dal sogno di poter arrivare con le sue emozioni al pubblico non solo italiano, ma di tutto il mondo.

 

Spotifyhttps://open.spotify.com/album/64aM6dxc6iq6vgsTqgiAUo?si=OStSdHH5SPqpbOPrpmyJKw

TikTok https://www.tiktok.com/@leeaclem?_t=8aJEVpyQEm3&_r=1

Instagram https://www.instagram.com/leeaclem/

Facebook https://www.facebook.com/leeaclemmusic

Anteprima nazionale Mei https://meiweb.it/2023/06/09/leea-clem-in-anteprima-sul-meiweb-il-video-di-acid-in-rete-il-disco-desordio/