CI VUOLE UN TEAM PER CRESCERE UN BAMBINO

Amsterdam, 25 maggio 2023 – Il significato di “famiglia” cresce ed evolve nel tempo e Joolz, marchio di passeggini di alta gamma, guarda al futuro siglando una partnership con il marchio di moda streetwear di lusso olandese Filling Pieces per dimostrare che il sostegno fa la differenza. Tale unione celebra l’essere genitore e il potere della comunità sfatando l’idea che la genitorialità sia circoscritta alla singola famiglia, quando in realtà ci vuole un team per crescere un bambino.

Questa collaborazione prende vita attraverso il passeggino Joolz Geo³ in edizione limitata, ispirato all’iconica varsity jacket di Filling Pieces, una giacca spesso associata agli sport delle scuole, come il baseball o il football americano, considerata una sorta di simbolo di appartenenza al team o all’istituzione scolastica, volta a ricordarci le persone che ci sostengono. Il passeggino Joolz Geo³ traccia il collegamento tra la genitorialità e il lavoro di squadra, alimentando la sensazione di sicurezza, la stessa di quando ti ritrovi nel mezzo di una partita ad alto rischio dove poni fiducia nei tuoi compagni di squadra, sicuro che qualcuno si farà avanti per svolgere il proprio ruolo.

Un sentimento che parla allo spirito di comunità, che Joolz e Filling Pieces sperano di coltivare attraverso questa collaborazione presentata ufficialmente nel negozio principale di Filling Pieces, situato nel cuore di Amsterdam, con l’obiettivo di riunire le persone.

Questo progetto è il risultato della collaborazione tra due marchi unici con sede nella capitale olandese, che uniscono famiglie e moda. Joolz è un marchio di passeggini di alta gamma impegnato nel generare autonomia nella prossima generazione di genitori. Genitori determinati a creare un mondo migliore per i loro figli. Joolz offre loro il giusto supporto, creando prodotti intelligenti e consapevoli che li aiutano a mantenere l’equilibrio, il comfort e il controllo della propria vita offrendo la possibilità di creare il mondo che desiderano per i loro figli e goderselo appieno.

Unirsi a Filling Pieces ha permesso di creare un passeggino familiare che ispira i genitori a formare la propria squadra dei sogni. Un obiettivo supportato da un talentuoso team di designer Olandesi e da squadre di produzione in tutta Europa, che producono articoli di alta qualità fatti per durare e adatti a tutti, coltivando una missione che promuove la creatività, la cultura e il design come strumenti per realizzare un cambiamento positivo. Creare un mondo in cui la diversità viene celebrata perchè le differenze ci uniscono.

Con questa collaborazione, i marchi hanno reinventato l’iconico passeggino Joolz con dettagli accurati. Tessuti sostenibili, realizzati con bottiglie di plastica riciclata, paraurti e maniglia in similpelle ricamata con entrambi i marchi, nonché ruote marrone chiaro che ricordano le scarpe da ginnastica. Ogni passeggino di alta gamma è inoltre adornato con patch dal design accattivante e viene fornito con un paio di scarpe da bambino in edizione limitata Joolz x Filling Pieces abbinato.

+Joolz è un marchio di passeggini di alta gamma con sede ad Amsterdam fondato nel 2004, impegnato nell’autonomia della prossima generazione di genitori. Genitori determinati a creare un mondo migliore per i loro figli. Joolz offre loro il giusto supporto, creando prodotti intelligenti e consapevoli che li aiutano a mantenere l’equilibrio, il comfort e il controllo della propria vita. In questo modo possono creare il mondo che desiderano per i loro figli e goderne appieno!

www.joolz.com – Instagram: @myjoolz

+Filling Pieces brand olandese fondato nel 2009 si propone di colmare il divario tra streetwear e alta moda. Affidandosi a una talentuosa squadra di designer ad Amsterdam e a squadre di produzione in tutta Europa, producono articoli di alta qualità fatti per durare e per tutti. Coltivano una missione che sostiene la creatività, la cultura e il design come strumenti per apportare un cambiamento positivo. Per creare un mondo in cui la diversità sia celebrata e le nostre differenze ci uniscano.

www.fillingpieces.com – Instagram: @fillingpieces