Esplode il tormentone “Isole Eolie” di Laura DJLO

La cantautrice calabrese lancia la sua hit estiva

Esce il 19 maggio “Isole Eolie”, il nuovo singolo della cantautrice calabrese Laura DJLO. Scritto e prodotto dalla stessa cantautrice insieme ai produttori Arianna Tomaselli e Marco Passarelli del Tape Lab Studio, il brano è distribuito dall’etichetta discografica Orangle Records, tramite Ingrooves.

“Isole Eolie” promette di far ballare sulla ritmica reggaeton pregustando le vacanze dell’estate 2023; un invito a liberarsi dei pregiudizi e a vivere appieno la propria vita. 

 

“Isole Eolie per me è un viaggio fisico e mentale verso la spensieratezza e la voglia di sentire su di se l’euforia che provoca l’estate, la bella compagnia e le feste in discoteca con abiti scintillanti! Racchiude tutto quello che è il mio mondo ideale e in parte anche reale, quella parte di me adolescenziale che credo non sopirà mai!”

 

Biografia:

 

Laura DjLo, vero nome Laura Rizzuti, nasce a Cosenza il 25 aprile del 1981, sotto il segno del Toro. Laureata in Conservazione dei beni culturali e docente di Storia dell’arte alle scuole superiori coltiva costantemente la sua passione per la musica esibendosi come cantante e dj nei locali della Calabria. Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i followers i suoi vari interessi: moda, estetica, cura del fisico e del corpo, corretta alimentazione e ovviamente la musica. Canta sin da piccolissima e ricorda ancora quando con il fratello si esibiva nella sua cameretta accompagnata dalle basi del mitico “Canta tu”. I suoi primi passi nel mondo della musica li ha fatti però ai tempi del liceo quando ha cominciato a prendere lezioni di canto. Insieme ad alcuni compagni di classe ha fondato la live band “Fuoco sotto la cenere”, diventata poi “Stop and go”. Il gruppo si è esibito per svariati anni nei locali e nelle piazze della Calabria, raggiungendo l’apice agli inizi degli anni 2000 per aver affiancato, come supporter, nei suoi concerti, Olga Maria De Souza vero nome di Corona, l’italo-brasiliana conosciutissima a livello mondiale negli anni ‘90 per le sue hit The rhythm of the night, Baby baby, Try me out e I don’t wanna be a star.Il 25 Aprile del 2021 ha debuttato come cantautrice con il suo primo inedito dal titolo “Sushi Bianco” che ha totalizzato 14.869 ascolti su Spotify.