Il 7 maggio al Quanta Club: Open Day dei camp estivi del 2023

Il Quanta Club dà appuntamento a tutte le famiglie che vorrebbero iscrivere i propri ragazzi ai Camp Estivi il 7 maggio, per un primo assaggio gratuito di tutte le attività e per presentare il programma previsto per l’estate 2023.

Milano, maggio 2023. Sport, natura e divertimento: anche quest’anno il Quanta Club, il club sportivo milanese situato a nord della città, è pronto a ospitare i Summer Camp dedicati ai più giovani: 12 settimane di sport e divertimento, in cui i ragazzi avranno la possibilità di perfezionare le proprie abilità in una disciplina specifica o apprenderne di nuove, immersi in 62.000 mq di spazi verdi attrezzati per lo sport.

Come capire se si tratta del programma giusto per l’estate dei propri bambini? Approfittando dell’Open Day! Il 7 maggio, infatti, sarà possibile cimentarsi nelle attività e conoscere da vicino il programma previsto per il camp 2023. Una giornata unica, in cui tutti i partecipanti potranno prendere parte alle numerose attività previste e mettersi alla prova. Tra gli sport previsti padel, tennis, beach volley, nuoto, roller, basket, hockey e tiro con l’arco, ma non solo. Il tutto all’interno del Quanta Club, struttura che da anni è un’eccellenza del territorio e accoglie sportivi e famiglie, con servizi e strutture pensate per ogni esigenza.

Il 7 maggio, una volta giunti al ritrovo, i partecipanti potranno lasciare l’auto nel parcheggio gratuito, disponibile solo per i frequentatori dell’open day. Tutte le attività si svolgeranno dalle 10 alle 18: per accedervi bisognerà registrarsi al banco di accettazione firmando l’apposita modulistica. Dalle 12:30 alle 14:00 è prevista la pausa pranzo, in cui sarà possibile rifocillarsi al Ristorante Serafino, presente all’interno del Club, oppure al bar, sempre nella struttura. Durante tutta la giornata sarà sempre attiva la reception, con la possibilità di iscriversi al Summer Camp beneficiando del 10% di sconto (disponibile solo fino al 7 maggio).

Sono due le formule di abbonamento e partecipazione: 

  • i Camp Specialistici, dedicati a chi vuole perfezionarsi in uno sport specifico, danno la possibilità di ottenere ottimi risultati e di migliorare notevolmente ai ragazzi che vogliano dedicarsi a tennis, nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, pattinaggio, pattinaggio artistico a rotelle, hockey in-line e padel; 
  • i Camp Multisport sono perfetti per i bambini e i ragazzi che amano variare o non hanno ancora scelto uno sport specifico a cui dedicarsi. Offrono la possibilità di praticare diverse discipline contemporaneamente tra beach volley, basket, padel, tennis, nuoto, pallanuoto, floorball, tiro con l’arco, pattinaggio e dodgeball.

Inoltre, è anche prevista la possibilità di iscrizione giornaliera con il Day-Camp: in questo caso, i giovani e giovanissimi potranno partecipare a 4 attività diverse dei Camp Multisport, durante lo svolgimento della singola giornata sportiva.

L’appuntamento è quindi per il 7 maggio: per maggiori informazioni potete visitare il sito del Quanta Club oppure contattare il Club al numero 02 6621611 o alla mail info@quantaclub.com. E se non potete essere presenti all’Open Day o volete prendervi ancora qualche giorno in più per decidere, non preoccupatevi! È possibile iscrivere i vostri ragazzi al Camp in qualsiasi momento nei giorni successivi anche compilando il form utile all’iscrizione che trovate sul sito. Attenzione, però: per beneficiare del 10% di sconto, dovrete effettuare l’iscrizione, online o in presenza, entro il 7 maggio.