VENERDI’12 MAGGIO,A MISANO ADRIATICO,INAGURAZIONE DI ENRIQUEZ.COCINA MESSICANA.CON PAU DEI NEGRITA

VENERDI’ 12 MAGGIO, A MISANO ADRIATICO, LA’ DOVE TUTTO ERA INIZIATO (CON TRANSILVANIA ROCK HORROR CAFE’), INAGURAZIONE DI ENRIQUEZ.. COCINA MESSICANA… CON LA PARTECIPAZIONE DI PAU DEI NEGRITA CHE GARANTIRA’ UN DEEJAY SET “PICANTE” A BASE DI PATCHANKA

 

INAUGURAZIONE DI ENRIQUEZ

Ristorante messicano – cucina autentica messicana

MASTER OF CEREMONY – PAU DEI NEGRITA (deejay set)

Via Conca 6 – zona Cavalli Porto Verde – Misano Adriatico

Per info e prenotazioni; 351 3527 235

 

Qui, a Misano Adriatico, dove tutto era iniziato, con il primo Transilvania Rock Horror Cafè, Ice Ferri ritorna con un ristorante messicano… Attenzione. Cucina autentica, grazie a Enriquez e Antonio Gomez, padre e figlio che Ice Ferri ha scelto dopo aver fatto colloqui a Città del Messico per garantire l’autenticità della “cocina mexicana”. Non solo. 50 tipi diversi di tequila. E poi, dopo anni a Los Angeles, dove ha tuttora due attività nella ristorazione, Ice Ferri sa benissimo come valutare la cucina messicana.

Il ristorante nasce in una posizione già conosciuta ai più a Misano (è ove c’era il Wave, locale trendy della zona). Chiaramente per i “ninos”, a cui Ice dà un occhio di riguardo grazie a una zona dedicata a loro (il ninos corner), c’è anche la pizza, nel caso la “cocina” fosse troppo “picante”.

Si apre il 12 maggio con un’ospite di eccezione; Pau, il famoso cantante dei Negrita, che in attesa dei due concerti della sua band al Vidia (già sold out la prima data, ancora qualche biglietto per la seconda) cenerà in mezzo agli avventori, a disposizione per meet’n’greet (eventuali autografi) e poi incendierà la serata con un deejay set “picante” ed euforico, a base di patchanka stile Manu Chao.