Jenny Di Marco approda nel Metaverso!

Jenny Di Marco Immortalata in uno scatto durante Milan Fashion Film nei panni di una ricca donna del Kirghizistan in abiti tradizionali firmati Cholpona design ed è ora una realtà digitale del Metaverso,  nonché parte delle opere darte esposte nel Museo Nazionale Di Belle Arti di Aitiev Kirghizistan Museum per tutto il mese di aprile.

Grazie ad una speciale collaborazione con un agenzia digitale il progetto Digital Twins
NFT i capi indossati da Jenny Di Marco non solo si possono osservare ma anche utilizzare, indossare e testare nella realtà virtuale o realtà aumentata, ma esiste anche la possibilità di metterli in vendita sia nella versione fisica che digitale.

Pailletes nere e oro rappresentano il DNA del Brand Cholpona che rispettano le tradizioni dei classici colori dell’Oriente usate nei secoli: il nero riflette una donna elegante, forte e sofisticata mentre l’oro indica salute, prosperità e sicurezza.

Il Metaverso è il futuro ed è facile poter creare un E-commerce e Virtual store nel metaverso progettando store virtuali brandizzati in cui i clienti possono entrare per ricevere informazioni, indossare i prodotti e fare acquisti sia reali che in NFT e Jenny non esclude la possibilità di trasformare il suo negozio Meneghino in realtà virtuale!

Per restare aggiornato sui prossimi International Fashion Projects della modella, ecco il suo canale Instagram:
<span;>https://instagram.com/jenny2.00?igshid=ZDdkNTZiNTM=