Come Disintossicarsi dall’Alcool

Come Disintossicarsi dall'AlcoolSempre più persone si informano su come disintossicarsi dall’alcool e liberarsi da questa dipendenza, in quanto coinvolte, sia direttamente che indirettamente, in un problema di alcolismo.

Per riuscire in questa impresa, la miglior soluzione è fare in modo che la persona elimini l’alcool da ogni aspetto della sua vita, sia da un punto di vista fisico che psicologico e risolvera, di conseguenza, le cause che l’hanno spinta a rifugiarvisi in primo luogo.

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano è specializzato in un metodo assolutamente unico ed innovativo che permette non solo di capire come disintossicarsi dall’alcool, ma da anche la possibilità alla persona di acquisire nuovamente tutte quelle potenzialità e capacità che l’alcool aveva represso, così da farla tornare ad essere in grado di vivere serenamente.

Disintossicarsi dall’Alcool Grazie al Programma Narconon

Il Programma Narconon è completamente innovativo rispetto a qualsiasi altro metodo di riabilitazione, in quanto, usando un approccio di tipo “drug-free“, permette di risolvere tutti i principali ostacoli che la persona può incontrare quando si cimenta nel tentativo di smettere di bere alcol.

  1. Superamento dell’Astinenza
    Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di prodotti naturali, come vitamine e “calmanti” a base di calcio e magnesio, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dovuti all’astinenza da alcool, iniziando così a ritrovare una prima forma di equilibrio psicofisico ed una sensazione di benessere generale.
  2. Disintossicazione Fisica
    Tramite un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, coadiuvate da un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona elimina dal suo corpo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche che, a causa dell’uso di alcool si sono accumulate nel suo organismo, risolve la componente fisica della sua tossicodipendenza e ritrova una maggiore lucidità mentale.
  3. Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Per mezzo di una serie di seminari formativi si punta all’individuazione e risoluzione di tutti i motivi per cui la persona ha iniziato a fare uso di alcool. Inoltre, tramite dei corsi di miglioramento personale, basati su concetti fondamentali come l’etica e la responsabilità, riscopre quei valori di vita che le servono per ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera da qualsiasi sostanza alcolica.
  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Alcool?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Bere?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 
800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Grazie alla particolare efficacia del metodo di disintossicazione da alcool e l’altissima percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dall’alcolismo.