Come le donne incinte scelgono un abito da sposa

Durante il nono mese di gravidanza possono succedere molte cose, inclusa l’essere invitate a un matrimonio! Come scegliere un abito da sposa per una donna incinta adatto all’occasione? Dovresti assolutamente considerare le dimensioni del tuo rigonfiamento in base al mese in cui ti trovi e scegliere un abbigliamento comodo ed elegante che ti dia la libertà di muoverti e ti faccia sentire molto a tuo agio per tutta la giornata.

Ci sono molte preoccupazioni e i pensieri nella testa si stanno accumulando. “E se la forma del vestito non mi va bene? O “E se la gonna che scelgo non mi sta bene o è troppo corta?” ” “?

Non farti prendere dal panico e non scegliere di ignorarti. Ricorda che la bellezza naturale diventa più energica durante la gravidanza e va esaltata prestando attenzione ai continui cambiamenti del fisico e facendo i dovuti compromessi. Segui i nostri consigli per scoprire quanto è facile trovare il giusto equilibrio tra stile e praticità!

Fasi della gravidanza
Quando si sceglie l’abito da sposa perfetto, tutte le future mamme dovrebbero tenere conto della loro fase di gravidanza il giorno dell’evento. Infatti se siete nei primi mesi e i cambiamenti del vostro corpo non sono molto evidenti, si può facilmente camuffare prediligendo abiti poco glamour o che stringono la vita ma mettono in risalto altre parti del corpo come braccia, gambe o scissione. In questo caso opta per un taglio a vita alta o un abito dalla classica linea ad A che rimane flessibile in vita e leggermente svasato sulle gambe: adatto a spalline sottili e gonne midi per un look giovanile e rilassato Abiti da sposa Tulle .

Se invece la cerimonia si svolge verso la fine della gravidanza, bisogna prestare maggiore attenzione e sottolineare con eleganza la bellezza di nuove curve e forme a cui non si è abituati. In questo caso l’abito premaman da scegliere è un abito lungo, il tessuto è morbido ed elastico, comodo ed elegante scollo a V e linee scivolate per il massimo comfort.

La forma del vestito
La forma del corpo della futura mamma è morbida e delicata, quindi prenditene cura con cura e mettila in risalto con il miglior taglio del vestito. Quali sono i modelli più adatti?
Abiti da sposa Tulle

Taglio ad A: Le linee sono morbide e piene, sottolineando la linea del décolleté e mascherando la rotondità del bacino. Ti consigliamo di scegliere uno stile che sia sotto il ginocchio e abbia un tacco di media altezza.

Stile impero: è sempre stato l’abito da sposa premaman preferito dalle future mamme, e il punto focale sotto il petto è accentuato da pieghe, trame o applicazioni luminose, che separano il corsetto dalla gonna lunga e ampia per rivelare l’addome.

colore
Oltre alla forma della gonna, è anche importante scegliere un colore che si adatti al tono della tua pelle per sembrare più facile, liscia e luminosa durante la gravidanza. Ti consigliamo di scegliere colori femminili e raffinati nei toni pastello, molto eleganti e presenti in molti modelli delle ultime collezioni rituali. La fresca fantasia floreale si adatta anche alla figura morbida e delicata della futura mamma, con tessuti astratti con curve e richiami alla natura.

Preferisci colori intensi e audaci o toni scuri e tenui? Se scegli queste tonalità, ricordati di scegliere abiti dalle linee semplici e dai tagli understated che ti avvolgono dolcemente. Righe e motivi geometrici dovrebbero essere evitati a tutti i costi.

Cerchi consigli personalizzati sulla scelta Abiti da sposa Tulle premaman perfetto per te? Vieni a visitare il nostro negozio online abitosera.com, dove le nostre consulenti di stile ti mostreranno modelli che metteranno in risalto il tuo nuovo corpo e ti aiuteranno a diventare una futura mamma. Ti stiamo aspettando!

www.abitosera.com