Ponteggi per viadotti Campania

Euroedile si occupa di ponteggi per viadotti anche in zone che richiedono maggiore attenzione, come manufatti con forme particolari o difficili da raggiungere che richiedono progetti particolari e studiati, ma soprattutto zone ad alto rischio sismico. Euroedile ha già operato su acquedotti e torri piezometriche per adeguamento sismico.

La Campania è una regione che ha bisogno di soventi manutenzioni per l’adattamento sismico e noi abbiamo già realizzato diversi lavori nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno. Per rispondere in maniera ancora più completa all’alta richiesta di ponteggi, Euroedile ha deciso di aprire un altro magazzino strategicamente posto in una delle regioni più meridionali d’Italia: la Campania.

Questa decisione strategica consente all’azienda di essere ancora più presente territorialmente permettendo di allestire opere provvisionali uniche e facendo risparmiare tempo e denaro al committente. Un ponteggio Euroedile è garanzia di successo: studiato nei minimi dettagli, permette di semplificare il cantiere utilizzando tecniche innovative ed all’avanguardia.

La sede di Caserta è strutturata per garantire gli stessi servizi della sede centrale, fornendo montaggio e smontaggio, ingegneri costantemente formati ed un team tecnico-commerciale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ponteggio, sia fisso che elettrico.  Disponiamo di una struttura all’avanguardia facilmente raggiungibile ed unica nel suo genere: con l’obbiettivo di essere sempre più vicina ai clienti, sia come disponibilità di materiali che come assistenza commerciale, è un punto di riferimento collaudato.

Il personale di Euroedile è qualificato per il trasporto di materiali in qualsiasi cantiere e il personale amministrativo è formato per ottenere richiedere permessi e nullaosta tipo di permesso. Dotiamo le squadre di montaggio e tecnici di cantiere di auto e mezzi appropriati, dotati tutti di sistema satellitare per meglio gestire personale e itinerari. Abbiamo optato fin da subito per l’internalizzazione del settore trasporti – servendoci solo casualmente di trasportatori esterni – per rendere veloce e flessibile la richiesta di approvvigionamento dai cantieri. I trasporti e la logistica vengono gestiti in tempo reale da un responsabile che si interfaccia con il responsabile del personale e le richieste dai cantieri. Camion e furgoni con diverse capacità di carico sono a disposizione di tutti i cantieri della regione Campania per soddisfare le necessità dei cantieri di montaggio e smontaggio ponteggio.