Moda taglie forti: cambia in meglio! Atteggiamenti taglie forti – Non così tanto

Mamma mia come sono cambiati i tempi! Quando ero un adolescente negli anni ’60, se eri in sovrappeso, le opzioni di abbigliamento erano molto limitate. Ricordo di essere andato a fare shopping con mia madre e c’era solo un negozio che in realtà aveva vestiti per te se non eri di taglia “media”. Ma poi la sezione per questi vestiti era chiamata “paffutelle” — com’è imbarazzante!! I vestiti erano qualcosa che mia zia Sophie avrebbe potuto indossare al bazar della chiesa. All’epoca li chiamavamo vestiti da “vecchie signore”. Bene, ora sono una vecchia signora (beh, almeno di mezza età) e comunque non verrei sorpresa a morire in loro. Non avevano stile ed erano semplicemente brutti!

Ora gli adolescenti hanno una pletora di vestiti, siti di incontri, blog e siti web dedicati solo a loro. È fantastico. Ora puoi ottenere un abito da ballo “plus size” o un abito da sposa “plus size” e sono belli ed eleganti. Che momento meraviglioso per essere “non nella media”. Siamo BBW, donne grandi e belle per coloro che non sono dipendenti da Internet come me.

Sebbene ora abbiamo più scelte, la società americana ha ancora ritenuto che essere grassi sia brutto Abiti da sposa Taglie Forti . Siamo stupidi, pigri e non possiamo controllare il nostro mangiare. Stiamo seduti tutto il giorno a mangiare cioccolatini e a guardare la TV. Le battute grasse sono uno degli ultimi stereotipi culturali accettabili. Le persone non possono usare insulti razziali o sessuali, ma non pensano a disumanizzare una persona in sovrappeso con una battuta o un commento grasso. Le persone grasse sono raffigurate come perdenti che non possono attrarre il sesso opposto. La maggior parte delle sitcom ha almeno un episodio con il proverbiale appuntamento al buio. Quindi ne derivano un sacco di battute stupide, ma alla fine va tutto bene quando scoprono che la persona grassa è in realtà un simpatico essere umano.

Quindi se odiamo essere grassi, perché non lo cambiamo? Bene, per quanto tempo puoi stare senza mangiare? Mentre un alcolizzato può stare senza bere, una ninfomane senza sesso, un fumatore senza sigarette, una persona in sovrappeso non può stare senza cibo. Puoi modificare le quantità che consumi e variare il menu, ma combatti comunque la battaglia almeno tre volte al giorno. C’è sempre quella fame che rode.
Abiti da sposa Taglie Forti

Sono stupito che 40 anni dopo i “paffuti” non importi ancora quanto sia intelligente, divertente, simpatica e generosa una persona grassa, l’unica cosa che alcune persone notano è la loro taglia. Così triste.

Si prega di visitare il mio blog per alcuni splendidi Abiti da sposa Taglie Forti e da sposa taglie forti! https://abitosera.com/abiti-da-sposa-taglie-forti-e108.html

www.abitosera.com