BEKO – GAMMA BEYOND lavatrici e asciugatrici di ultima generazione!

Da BEKO i modelli di lavatrici e asciugatrici TOP della Gamma Beyond!

Il 2022 è stato un anno di grandi novità per Beko, che ha visto come protagonista la presentazione della nuova Gamma Beyond.
Tutti i prodotti di questa linea si caratterizzano per un design che li accomuna con dettagli fortemente distintivi e caratterizzanti, per alte performance pensate per garantire uno stile di vita migliore all’interno delle nostre case e per innovazioni tecnologiche che possano davvero contribuire a rendere il nostro pianeta un posto migliore per le future generazioni.

LE ASCIUGATRICI TOP DELLA GAMMA BEYOND
DESIGN DI NUOVA GENERAZIONE, TECNOLOGIA IRONFINISH, CESTELLO AQUAWAVE, SENSORE DI ASCIUGATURA, ILLUMINAZIONE INTERNA A LED E GESTIONE TRAMITE APP-
Tra le asciugatrici della gamma Beyond di Beko troviamo la serie bPRO500 (con i modelli BT593IB classe A+++ e BT5103IB classe A++). Dal nuovo e impattante design, si contraddistinguono per l’oblò reversibile con cornice minimal cromata e caratterizzato dall’accattivante colore Piano Black con cover.

LE LAVATRICI TOP DI GAMMA BEYOND
DESIGN INNOVATIVO, PRESTAZIONI ALTAMENTE PERFORMANTI E TECNOLOGIE SOSTENIBILI
Tra i modelli di lavatrici troviamo le due serie Beyond bPRO500 (modelli disponibili BWU584AB-BWU594AB-BWU5104AB). La capacità di carico varia, a seconda del modello, offrendo la possibilità di scegliere tra gli 10, 9 e 8 Kg! La nuova etichettatura premia le nuove lavatrici Beko con la classe A, confermando sia la maggiore efficienza a livello energetico che l’eco-design che l’ottima performance nel rispetto dell’ambiente.