Potresti voler portare questa amica a fare shopping separatamente

Falle provare i vestiti per vedere cosa la fa sentire a suo agio. Se non riesci a trovare la sua taglia nel vestito che indossano gli altri, potrebbe essere il momento di rivolgersi a una sarta che potrebbe essere in grado di realizzare un vestito simile per questa buona amica. Una brava sarta saprà aggiustare lo stile – magari allargando le spalline o alzando la scollatura – in modo che la tua amica sia veramente a suo agio nel suo vestito. Quando tutto il resto fallisce – e tu, la sposa, devi selezionare uno stile per le tue damigelle – scegli un abito a trapezio. Con la sua vita senza cuciture e la leggera svasatura dei fianchi, un abito a trapezio sta benissimo a tutti.
Un abito a tunica è un indumento ampio con maniche lunghe o corte. Potrebbe sembrare incredibile, ma questi abiti erano inizialmente indossati da uomini e non da donne. Gli abiti a tunica erano indossati dagli uomini della civiltà romana. Questa è una grande aggiunta a qualsiasi guardaroba. È un capo pullover semplice, facile da indossare, versatile e adatto a qualsiasi corporatura. Questi capi sono in circolazione da molto tempo e sono qui per restare. Le donne, soprattutto le adorano. È un must have nel guardaroba di una donna, insieme allo chemisier, alla camicia bianca e alle camicie a quadri. La lunghezza del panno si estende fino alle ginocchia o fino al centro delle cosce e delle caviglie. Hanno un’apertura per la testa. È molto facile da indossare, elegante e confortevole. La parola tunica deriva dalla parola latina “Tunica”, che significa precedente indumento greco.
Sull’altro spettro ci sono seducenti stili super essenziali come il petalo e gli abiti con maniche ad aletta, entrambi offrono abbastanza materiale per coprire la spalla. Le maniche degli abiti con maniche non devono essere realizzate con lo stesso tessuto dell’abito, spesso sono realizzate in tulle, pizzo o rete trasparente Buyabiti.it, che creano un effetto “a malapena presente” anche quando le maniche sono lunghe. Per l’abito a maniche corte, i guanti possono essere usati per addolcire ulteriormente l’aspetto della sposa nel giorno del suo matrimonio. Un piccolo consiglio per l’abito a maniche lunghe, non dovreste indossare i guanti perché impressionerà l’aspetto affollato della sposa. Da quando Vera Wang ha incluso maniche staccabili che puoi slegare dal corpetto dell’abito, gli abiti con maniche sono stati un’opzione nei negozi di abiti da sposa di tutto il mondo.


Se c’è qualche varietà disponibile, forse le tue damigelle possono scegliere la scollatura: una scollatura scoop o una scollatura gioiello. Uno potrebbe volere maniche ad aletta e un altro senza maniche. Potresti anche decidere di lasciare che ogni ragazza trovi l’abito a trapezio che desidera, purché sia nella tua tavolozza di colori. Le tue damigelle si sentiranno meglio con se stesse e di conseguenza si porteranno con orgoglio. Quando ordini per la personalizzazione dell’abito floreale, assicurati della corretta vestibilità. Per questo, la misurazione corretta è indispensabile. Generalmente la consegna viene effettuata entro 15 giorni, ma durante le festività e i matrimoni questo periodo potrebbe essere più lungo. Non aspettare fino all’ultima volta; effettuare l’ordine con largo anticipo.