Servizi professionali di fine locazioni a Firenze

Servizio professionale di pulizia di fine locazione a Firenze? Ti trasferisci domani e sei stressato per lo stato della tua proprietà in affitto? Impresa Pulizie Firenze offre un servizio di pulizia di fine locazione lo stesso giorno che manterrà il tuo padrone di casa felice con una garanzia di rimborso del 100%.

Pulizie residenziali e commerciali di fine locazione a Firenze

Lascia i tuoi locali in tutta sicurezza, sapendo che la nostra ditta di pulizie ti copre le spalle quando si tratta di una pulizia esperta dei legami. Lo abbiamo fatto centinaia di volte e abbiamo lavorato con società di gestione e proprietari di tutta la Toscana per scoprire esattamente cosa vogliono quando si tratta di pulizie di fine locazione.

Con il nostro servizio di pulizia di fine locazione flessibile ed economico a Firenze, puoi fare tutto ciò di cui hai bisogno, da una singola stanza, solo dalle vie di entrata e uscita o dall’intero appartamento. La nostra impresa di pulizie si assicurerà che tutto sia curato correttamente, accuratamente e in modo tempestivo. Puoi scegliere tra uno dei seguenti servizi di pulizia di fine locazione, nonché in base alla camera:

  • Pulizia del tappeto
  • Pulizia soggiorno, camera da letto, corridoio e scale
  • Pulizia della cucina
  • Pulizia del bagno e della toilette
  • Pulizia della lavanderia
  • Pulizia delle finestre
  • Costruttori puliti
  • Pulizia pre-vendita
  • Dopo la pulizia della ristrutturazione
  • Recuperare, Pulire l’ufficio di fine locazione

 

Se rivuoi il tuo legame, assumere un professionista con una garanzia di rimborso è la tua migliore possibilità. Anche se sei sicuro di poter gestire l’intera pulizia da solo, ci sono sempre cose dell’ultimo minuto che emergono, spazi che potresti aver perso o una semplice mancanza di tempo. 

A differenza di altre imprese di pulizie che offrono solo una garanzia di 24 ore, tornerà alla proprietà anche se sono trascorse una o due settimane e il tuo padrone di casa richiede ulteriori pulizie, prima di rilasciare la cauzione.

Se hai lasciato le pulizie all’ultimo minuto, niente panico! Scrivici un messaggio e saremo più che felici di aiutarti nella pulizia della tua proprietà. Sapevi che oltre alla pulizia di fine locazione, offriamo anche una suite completa di altri servizi, tra cui la pulizia degli interni delle auto, la pulizia dei materassi, la pulizia delle fughe delle piastrelle, la pulizia delle grondaie, la pulizia dei vetri e il ripristino dei danni causati dalle inondazioni? Possiamo davvero fare tutto , e lo facciamo bene.