Ditta di pulizie a Milano per condomini e uffici

L’Impresa Pulizie Milano, effettua pulizie ordinarie e straordinarie di condomini, appartamenti, uffici, scuole, palestre, centri commerciali etc. Effettua anche sgrossi e sgomberi di cantine, box e garage.

Ditta Pulizia a Milano svolge anche servizi di disinfestazioni, facchinaggio, giardinaggio, trattamento di tutte le superfici, lavori di edilizia e installazione di impianti fotovoltaici.

La nostra ditta di pulizie dopo decenni di esperienza sulla vasta zona di Milano e provincia può garantire ai suoi utenti velocità, preparazione e garanzia.

Metodi di pulizia e attrezzature all’avanguardia tecnologica, personale altamente qualificato. Ogni ambiente che desiderate igienizzare sarà pulito con professionalità e amore!

La nostra lunga esperienza Vi garantisce velocità, competenza ed affidabilità sia per piccole che grandi aree, utilizzando metodi e attrezzature all’avanguardia. Così la ditta opera in qualsiasi ambito ed in qualsiasi area con attrezzature di ultima generazione.

Ad esempio combattiamo con successo la presenza dei ratti sia in campagna, in città o nei luoghi chiusi. Usiamo esche sia all’interno che all’esterno grazie agli erogatori in robusta plastica che non ne permettono l’accesso ai bambini ed agli animali domestici.

La nostra ditta di pulizie su Milano offre inoltre un programma di verifica del problema per ovviare totalmente ad esso e risolverlo.

La ditta di pulizie dispone di una sede perfettamente attrezzata per corsi di aggiornamento del personale basati su esercitazioni pratiche volte a valutare l’uso corretto dei materiali e delle macchine.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza oltre che alla qualità delle operazioni di pulizia, inclusa la pulizia post-ristrutturazione!

Chiama subito Ditta Pulizie Milano per un tempestivo sopralluogo e preventivo gratuito.