FLEX CORE® GREEN DN13 – DN50. Il nuovo flessibile antivibrante ed eco-sostenibile di Neoperl

NEOPERL® FLEX CORE® GREEN è un flessibile antivibrante e anti-attorcigliamento con treccia esterna in acciaio inox e in-liner interno in polietilene, che può raggiungere un alto raggio di curvatura. Ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi fortemente ridotti, è in grado inoltre di sopportare pressioni di esercizio comprese tra i 4 e i 10 bar.

Le nuove bande verdi sulla trecciatura del flessibile identificano la sostenibilità e il ridotto impatto ambientale del prodotto. Realizzato secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, e avendo ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori internazionali, FLEX CORE® GREEN è impiegabile con garanzia di igiene nel contatto con acqua potabile e nel comparto alimentare.

Disponibile con un diametro che può variare dal DN13 al DN50 è adatto non solo all’impiego con acqua potabile fino a 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma anche su pompe e addolcitori d’acqua.

www.neoperl.com