Modern Art Foundation fucina delle Arti

É un luogo di ritrovo, di arte e di cultura, quello degli spazi della Modern Art Foundation, che si propone come punto di incontro per gli esperti ed appassionati, ospitando eventi ed iniziative culturali, e dove le Arti trovano forma ed espressione.

Frequentata da critici d’arte, letterati, poeti e artisti, la Modern Art Foundation offre nel cuore di Milano uno spazio polifunzionale di grande valore, dove i padroni di casa sono proprio loro, i creativi.

Con tante personalità presenti ai vernissage, mostre inedite, eventi dedicati alla promozione della cultura, la Modern Art Foundation propone un ambiente stimolante e innovativo, volto a valorizzare il panorama artistico contemporaneo e le nuove proposte, con un particolare sguardo di interesse internazionale.

La missione, infatti, è quella di far conoscere all’estero i talentuosi artisti italiani, oltre che promuovere la loro arte nel territorio nazionale.

Promuove e sostiene quindi l’arte italiana facendola conoscere all’estero e dando plauso a ciò che più importante abbiamo, la creatività.

Per info e mostre: modernartfoundation@yahoo.com