Città Domizia, Cesare Diana: “Onore ai lavoratori che portano in alto il nome di Castel Volturno”

CASTEL VOLTURNO. “In questi giorni di festa, sento il dover di ringraziare coloro i quali, in un contesto storico e sociale difficile, lavorano portando avanti l’immagine positiva del della città di Castel Volturno”. Ad affermarlo è il presidente del comitato “Città Domizia”, Cesare Diana, in una nota stampa. 

“Grazie al dott. Francesco Schiavone che, dopo decenni di impegno, sta realizzando un sogno, ovvero il più grande ospedale privato convenzionato d’Italia – afferma il castellano -. Una struttura che si candida di diritto tra le eccellenze della nostra nazione. Ringraziamo anche il Dott. Ugo Fragassi, di Campania più Verde (società consortile srl), per l opera di bonifica della Pineta e per aver contribuito, con la donazione della panchina  costruita in tempi rapidi con il legno della Pineta di Castel Volturno, alla manifestazione del 25 novembre contro la violenza sulle donne. 

Lode ai commercianti, imprenditori ed operatori turistici che continuano a credere in Castel Volturno, ai presidi, professori e dipendenti della scuola, che, quotidianamente, provano a portare la Cultura tra i nostri ragazzi – continua Diana -. Ringrazio don Antonio Palazzo, parroco della chiesa S.Maria del Mare in Pinetamare e da qualche giorno ottantenne, che ci ha donato, con la propria dedizione, la nuova chiesa e tutti i servizi connessi, disponibili per tutti e gratuiti. 

Mi sento di ringraziare i dipendenti comunali, da anni ridotti all’osso e sovraccaricati di lavoro, che cercano di offrire tutti quei servizi essenziali, divenuti ormai utopia in tali casi per disamministrazione Petrella. Proprio a quest’ultimo, alla sua giunta ed ai suoi assessori, va il mio pensiero per aver dimostrato che è possibile amministrare un paese senza far nulla ed incassando solo lo stipendio. Buon Natale”.