Rito del richiamo

Questa sera parleremo del rito del richiamo. Un rito antichissimo che serve per ‘’ richiamare’’ l’anima gemella o la persona che desiderate.

Sensitivo Antheus: Buona sera  a tutti, il rito del richiamo è semplicissimo da svolgere. E’ un rito che non richiede una grande competenza in materia. Iniziamo con una bella purificazione ambientale. Prendete dell’incenso e girate tutta la casa o il luogo dove dovete svolgere l’incantesimo. Una volta purificato l’ambiente possiamo iniziare. Tutto cio’ che abbiamo bisogno di una foto dell’amato e dei suoi dati, una candela rossa e dell’incenso  al gelsomino.

La foto deve essere senza filtri o ritocchi vari.

Sensitivo Antheus: A seconda del nostro obiettivo possiamo svolgere il rito del richiamo durante la luna nuova, se vogliamo attirare quella persona, con cui vogliamo iniziare una nuova relazione. Mentre possiamo eseguire il rito del richiamo, durante la luna crescente, se vogliamo ‘’ accrescere ‘’ l’amore in una coppia. Invece, possiamo svolgere il rito del richiamo se vogliamo allontanare una persona, lo possiamo eseguire durante la luna calante. 

Sensitivo Antheus: Vi consiglio  di prendere la candela rossa, con un ago, tracciate i dati della persona che amate o che volete con sé, aggiungete il vostro desiderio. Rivolgetevi al cielo e abbracciate la foto. Accendete la candela e l’incenso al gelsomino.

Sensitivo Antheus: Recitate ‘’ Angelo della luce, andate da ……. ( nome e cognome della persona) e gli gridate. Se è  seduto lo strattonate. Se è in piedi colpitelo con una saetta. 

Prendilo e portalo da me. Adesso e immediatamente’’.

Grazie universo e tutti gli angeli che interverranno in mio soccorso.’’

Sensitivo Antheus: Prendete la foto e la posizionate sotto il vostro cuscino. Lasciate consumare la candela. Ripete il seguente procedimento per sette notti consecutive. Se avete svolto tutto correttamente raccoglierete i frutti del vostro rituale. Abbiate fede nella magia e vedrete i risultati.