I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY ATTIVI IN DIVERSE LOCALITA’ D’ITALIA

 

Fine settimana denso di impegni per i ministri volontari di Scientology.

Vimodrone 12.11.22

Gli interventi di sabato 12 novembre hanno interessato ancora le stazioni di Lampugnano e Molino Dorino, a Milano, dove ormai i volontari con le giacche gialle sono diventati una presenza costante e apprezzata per il buon lavoro che stanno facendo da diverse settimane.

Brescia 12.11.22

Dalla parte opposta del capoluogo lombardo, sempre sabato, altri 8  volontari di Scientology, in collaborazione con altrettanti abitanti di Vimodrone, hanno raccolto l’appello dell’assessore all’urbanistica e verde pubblico del comune per ripulire un’ampia zona a nord della cittadina che sta alle porte di Milano.

A Brescia, un gruppo di 9 volontari si è occupato di un parco della città, liberandolo dalle bottiglie, cartacce e anche qualche indumento abbandonato.

Roma 12.11.22

A Roma, sabato mattina, si sono dati appuntamento 30 volontari di Scientology che, in collaborazione con quelli della Grande Moschea di Roma, la più grande in Europa, hanno liberato un chilometro del marciapiede del Viale della Moschea da rami che impedivano il passaggio e da rifiuti vari.

 

L’iniziativa, che vede le due comunità religiose impegnate in una collaborazione per un’ecologia integrale attiva, ha ricevuto il plauso della dott.ssa Francesca Del Bello, presidente del Municipio II di Roma.

I ministri volontari di Scientology saranno attivi anche sabato prossimo nei pressi delle stazioni MM1 di Lampugnano e Molino Dorino a partire dalle ore 9:30 per continuare con le attività di pulizia e riordino delle rispettive aree.