Ultima eclissi del 2022: i rituali da svolgere

Come avete ben letto oggi si svolge l’ultima eclissi  lunare detta Blood Moon Eclipse, o Eclissi di Luna di Sangue. Ecco le parole del Sensitivo Antheus: 

L’eclissi di luna di sangue è un eclissi potente, difatti oggi il flusso energetico è molto elevato. Abbiamo anche la congiunzione mercurio/sole. Mentre,La luna piena di stasera  è nel segno del toro. Alcuni possono avvertire questo effetto in base al grado di sensibilità. La sensibilità cambia da persona a persona ovviamente. Alcuni sono molto inclini ad avvertire certi cambiamenti energetici. Non dovete spaventarvi se avvertite questo flusso. Di norma si manifesta: con un certo nervosismo, mal di testa o agitazione. Diciamo che a breve tornerà tutto nella norma.

Sensitivo Antheus: Ritorniamo all’eclissi di luna, questa sera è la serata ideale per svolgere: riti di magia rossa, bianca e nera. Se volete invece svolgere un rituale di rinnovamento energetico vi consiglio il seguente rituale dell’eclisse. Cio’ che abbiamo bisogno, la preparazione di un altare composto da un telo bianco, vaso di fiori, pietra della luna o perla va bene anche  madreperla, se in tal caso non possedete le seguenti pietre potete sostituirle con un oggetto d’argento. L’argento simboleggia la luna. All’altare aggiungete una candela bianca e dell’incenso ( palo santo, salvia, lavanda) e un foglio di pergamena e una penna  dal color argento. Dopo aver purificato casa. Mettetevi la sera dinanzi l’immagine della luna o guardando il cielo. Concentratevi.

Sensitivo Antheus: Iniziate scrivendo nel foglio della pergamena, (meglio se usate una penna del color argento o grigia) le seguenti parole ‘’ Luna argentata, Luna fatata, io vengo a te e ti chiedo di migliorare _________________________(scrivete i vostri desideri)’’ 

Sensitivo Antheus: Una volta scritto tutto. Bruciate la pergamena e le ceneri donatelli al vento. Non dimenticate di ringraziare la luna e l’universo. La gratitudine è uno dei pilastri fondamentali nel mondo esoterico. Se avete eseguito tutto correttamente. Otterrete i risultati sperati. Per i rituali più complessi vi consiglio di affidarvi a un serio professionista del settore.  I rituali di alta magia cerimoniali durano parecchie ore e bisogna saper gestire il flusso energetico. Proprio per evitare spiacevoli inconvenienti. Vi auguro che questa sera i vostri sogni e desideri si realizzano!