Centro di Recupero Per Tossicodipendenti

Un tuo caro, un amico o tu stesso hai un problema di droga e non sai a quale centro di recupero per tossicodipendenti affidarti?

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia ad uscire dalla tossicodipendenza in modo definitivo.

Chi fa uso di droga non vuole continuare a vivere in questa condizione, ha iniziato ad assumere sostanze per colmare un vuoto dentro di sé, per risolvere una situazione difficile o per affrontare un disagio che non gli permetteva di stare veramente bene.
Purtroppo però, una volta finito l’effetto della sostanza, la persona si ritrova con lo stesso disagio iniziale ed in aggiunta con una dipendenza da gestire che gli richiede sempre e sempre più la sostanza.

Il centro di recupero per tossicodipendenti Narconon Gabbiano permette ad i propri ospiti di svolgere un programma totalmente innovativo rispetto ad altri approcci o metodi di riabilitazione: si tratta di un programma completamente naturale che non prevede l’uso di farmaci, psicofarmaci e sostituitivi che si divide in tre fasi specifiche, appositamente studiate per liberare le persone dalle catene della tossicodipendenza in maniera definitiva ed in breve tempo.

  1. Superamento della Fase di Astinenza
    La persona è affiancata da personale specializzato che, 24 ore su 24, la aiuta a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dovuti all’astinenza da droga tramite la somministrazione di calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) e vitamine, per colmare le carenze nutritive dovute all’abuso della sostanza.
  2. Disintossicazione Fisica
    Ogni volta che una persona assume droga, questa rilascia nell’organismo delle tossine che vanno a depositarsi nei tessuti grassi del corpo, rimanendovi anche per lunghi periodi di tempo.
    Fintantochè questi residui tossici non vengono completamente rimossi, ogni qualvolta la persona si trova in uno stato di forte stress (fisico o emotivo), rientrano in circolazione e fanno risperimentare alla persona tutta una serie di sensazioni che la portano ad assumere nuovamente droga.
    Per risolvere questa problematica vengono effettuate delle specifiche saune che unite ad un regime di attività fisica e reintegrazione vitaminica  permettono di ripulire il corpo da qualsiasi residuo tossico, restituendo alla persona un corpo perfettamente pulito ed anche una mente più lucida.
  3. Riabilitazione e Soluzione delle Cause
    Ripulito il corpo si vanno ad individuare e risolvere le motivazioni di base della tossicodipendenza, cioè si va a mettere l’attenzione su cosa ha spinto la persona ad avvicinarsi alla droga.
    Attraverso corsi basati sull’etica e la responsabilità compie un completo lavoro su sé stessa finalizzato a riacquisire tutti quei valori di vita che purtroppo la droga aveva spazzato via.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un centro di recupero per tossicodipendenti tra i migliori in Italia, nonché un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore delle tossicodipendenze.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.comunitadirecuperotossicodipendenti.it oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7