Nella cultura contadina venivano usata la mela per creare un legamento d’amore. Ovviamente fa parte della branca della magia popolare. Abbiamo chiesto al Sensitivo
Antheus, Cos’è il legamento d’amore con la mela?
Sensitivo Antheus: Buona sera, la mela viene usata anche per responsi oltre nei rituali. Se gettate una mela nel fuoco, se scoppia l’amore è ricambiato, mentre se brucia no.
Per quanto riguarda il rituale con la mela, è un legamento d’amore derivato dalla magia popolare. La mela deve essere rossa. Non deve essere marcia e neanche leggermente consumata.
Sensitivo Antheus: Per eseguire il legamento d’amore con la mela abbiamo bisogno: due foglietti, capelli di entrambi, una penna rossa. Alloro e una scatola, una candela rossa e un ago. Scrivete sulla la candela i vostri dati e intendo. Nei bigliettini dovette scrivere i vostri nomi, cognomi e data di nascita.
Tagliate la mela in due parti. Mettete all’interno della mela i bigliettini, Unite e legate entrambi i capelli. Posizionateli assieme ai biglietti all’interno della mela. Prendete un ago e filo, cucite la mela. Recitate la formula. Posizionate la mela all’interno della scatola e mettegli sopra delle foglie d’alloro. Posizionate la scatola sotto il vostro letto.
Sensitivo Antheus: Aspettate 24 ore. Dopo di che seppellite la scatola in un posto di campagna o una zona verde. Meglio accanto una pianta sempre verde. Se avete eseguito il legamento d’amore con criterio a breve dovete raccogliere i risultati.
Quando deve essere eseguito il legamento d’amore con la mela?
Sensitivo Antheus:Il legamento d’amore con la mela va eseguito durante la luna crescente o piena. Meglio di Venerdì, che è il giorno dedicato a Venere. Se avete delle difficoltà o paure vi consiglio di affidarsi a un professionista del settore. Anche perchè per eseguire qualsiasi rituale bisogna dotarsi di delle protezioni per evitare i colpi di ritorno.
Quando dura il risultato del legamento d’amore con la mela?
Sensitivo Antheus: Finché vogliamo. Quando ci stancheremo potremo procedere con uno slegamento d’amore. Va eseguito in maniera etica. Non va lasciata immediatamente la persona che un tempo avete legato. Va eseguito in maniera graduale.
Consiglio di richiedere l’intervento di un serio operatore esoterico. Proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.
Vi ringrazio per avermi ascoltato e vi auguro una buona e felice serata!