Quale scollo da sposa ti si addice di più?

È incredibile come piccole parti dei tuoi vestiti possano influenzare il tuo aspetto generale. Può renderti più attraente, più intelligente e, in generale, farti sembrare migliore o rovinare l’immagine che stai cercando di creare. La scollatura è un elemento importante da considerare quando si esibisce, soprattutto il giorno del matrimonio.

Come fai a sapere quale tipo di scollatura è più adatta a te? Quando decidi quale scollatura indossare, devi considerare il tuo corpo. La tua clavicola sporge? Il tuo collo è largo o sottile, lungo o corto? Il tuo seno è grande o piccolo? Vuoi mettere in evidenza queste aree?

scollo a cuore
A causa della sua forma che ricorda la sommità di un cuore, è chiamata scollatura a cuore Abiti da sposa Impero . Questa scollatura ti fa sembrare più lunga e più snella. Se ti piace lo stile ma hai un busto più grande, o desideri un look più modesto, opta per un mezzo cuore con un busto leggermente più alto.

colletto dritto
Vuoi un look moderno e pulito? Le scollature dritte sono spesso utilizzate negli abiti da sposa senza spalline. Come la scollatura a cuore, accentua la clavicola ma offre maggiore copertura e sicurezza.
Abiti da sposa Impero

Scollo a V
È l’ideale per chi cerca un’andatura del busto più lunga, sia che si tratti di immersioni leggere o di immersioni spettacolari. Di solito ha maniche o spallacci per un maggiore supporto e comfort.

Considerando il tuo tipo di corporatura, scegli un Abiti da sposa Impero che ti si addice, metti in risalto la tua bellezza e non dimenticare la scollatura. Speriamo che questo articolo ti sia stato utile. Per ulteriori informazioni essenziali, visita il negozio online abitosera.com e ti aiuteremo a trovare il tuo abito da sposa preferito.

www.abitosera.com