Legatura d’amore

 

In questo articolo parleremo della legatura d’amore e dei rituali d’amore. Ecco l’opinione del Sensitivo Letterius: I rituali d’amore sono variegati ricordiamo: rituale per trovare l’anima gemella, rituale per riaccendere la passione, rito di avvicinamento, filtro d’amore, incantesimi d’amore, rito della fedeltà etc..La differenza in tutti questi rituali sta nel fine che si vuole raggiungere. La legatura d’amore, chiamata anche legamento d’amore, serve per legare due persone. Le legature d’amore si dividono in due tipi quelle derivanti dalla magia rossa o quelle che fanno parte della magia nera. Le prime legature d’amore vanno svolte solo se nella coppia esiste un minimo sentimento di base. Quindi va a risvegliare i ricordi, la nostalgia, le emozioni etc.. Le seconde invece quando ci troviamo dei casi di netta chiusura. La persona che vogliamo legare non mostra interesse o ha un’altra storia in corso.

Sensitivo Letterius: I modi sono diversi ma il fine è lo stesso. Per questo invito a consultare un professionista del settore. Ritornando alla legatura d’amore di base va ha creare una certa sintonia con la persona amata. Questa persona inizia a pensarvi o sente l’esigenza di vedervi, sentirvi etc.. Diciamo che la legatura d’amore nella maggioranza dei casi funziona a step. Il primo step crea le condizioni affinché avvenga il primo approccio. Vi sono casi pero’ che il soggetto se è fortemente sensibile si lega a voi in maniera veloce. Questo dipende dalla sensibilità del soggetto a cui è indirizzato il rituale. Per questo ripeto che i tempi cambiano in base a vari fattori. 

Sensitivo Letterius: I tempi di una legatura d’amore varia da 1 mese ai 6 -7 mesi. Salvo casi particolari. Ad esempio se avete commissionato un legamento d’amore ma non è riuscito bene. Avete notato un effetto opposto al risultato sperato. Il mago deve prima sciogliere questo legamento d’amore e poi iniziare con una nuova legatura d’amore. Altro esempio è quando la persona che vogliamo legare ha un’altra storia in corso. Quindi prima dobbiamo creare un rito di allontanamento e poi iniziare con la legatura d’amore. Gli esempi sono tantissimi ma ripeto i tempi cambiano in base al caso che abbiamo di fronte.

Sensitivo Letterius: Ovvio se parliamo di una storia finita da piu’ di un anno i tempi non sono immediati. Bisogna avere pazienza e fiducia nella magia. Vi ringrazio per avermi seguito anche oggi.