Quali sono i giorni della settimana propiziatori

 

Il sensitivo Letterius ci parlerà dei giorni propiziatori.

Ecco l’ opinione del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Molti rituali seguono l’ orientamento dei pianeti o le fasi lunari ma anche i giorni della settimana.

Sensitivo Letterius: Dopo le fasi lunari, è  molto importante analizzare i giorni della settimana. Iniziamo con il lunedì. 

Sensitivo Letterius: Il lunedì è il giorno dedicato alla luna. È il giorno dedicato alla famiglia, nutrizione, fertilità etc..

Mentre il martedì è governato da Marte. Ideale per svolgere i rituali per vincere una causa legale o tutte quelle pratiche che richiedono coraggio. La pietra associata è il rubino ma anche le pietre rosse.

Sensitivo Letterius aggiunge: Il mercoledì è il giorno di Mercurio. È vengono svolti tutti i rituali che riguardano l’ intelletto, la comunicazione  o semplicemente la vincita di un concorso. Le pietre utilizzate sono: turchese, zaffiro e pietre blu.

Evidenzia il Sensitivo Letterius: Il giovedì è il giorno di giove. Vanno eseguiti i rituali legati alla fortuna,  abbondanza economica e il lavoro. La pietra associata è l’ ametista o pietre viola.

Il venerdì è il giorno di Venere. Vengono svolti legamenti d’ amore o rituali di magia rossa. Vengono anche realizzati filtri o incantesimi d’ amore. Va bene anche per la realizzazione di amuleti o talismani legati alla sfera sentimentale.

Sensitivo Letterius conclude: Il sabato è giorno di Saturno. Vengono realizzati rituali che terminano qualcosa ( eliminazione di negatività etc).

Infine la Domenica si realizzano i rituali legati alla benedizione. Ideali per svolgere alcuni rituali legati a un nuovo progetto sentimentale o lavorativo. La domenica è il giorno del sole per cui si realizzano riti connessi all’ energia positiva. 

Ovviamente bisogna anche analizzare le fasi lunari. Molti riti o incantesimi seguono queste direttive. Oltre l’ allineamento dei pianeti e gli orari più propiziatori.

Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce.