Rituale d’amore con lo zucchero

In   questo articolo parleremo del Rituale d’amore con lo zucchero. Un rito d’ amore semplicissimo. Ideale per le coppie in crisi o per coloro che vogliono rafforzare un legame d’amore.

Ecco il parere del Sensitivo Letterius 

Sensitivo Letterius: Il Rituale d’amore con lo zucchero è un rituale potente ma anche facile da svolgere. Ciò che ci occorre è: dell’ acqua, un bicchiere o barattolo di vetro, un foglio di carta, un cucchiaino, petali di rosa, zucchero bianco.

Sensitivo Letterius: Primo step, per svolgere il Rituale d’amore con lo zucchero, è quello di scrivere nel biglietto i dati della persona amata e il nostro obiettivo. Chiudete il biglietto in tre parti. Immaginate il vostro desiderio realizzato.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Dopo di che prendete il biglietto e mettetelo nel baratto. Riempite il barattolo di acqua. Aggiungete i petali e lo zucchero. Infine, mescolate il tutto.

Sensitivo Letterius: ripetete questo procedimento più volte. Finché non vedete il vero risultato. Meglio se viene svolto di Venerdì durante la luna crescente o nuova. 

Il Rituale d’amore con lo zucchero, non va bene per le coppie che si sono  lasciate da più di un anno.

Sensitivo Letterius: Per quanto riguarda i resti del Rituale d’amore con lo zucchero vanno gettati vicino un corso d ‘ acqua.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Per i casi più complicati consiglio di affidarsi a un serio professionista. Non tutti i rituali sono idonei. Ogni caso è diverso dall’ altro. Quindi non gettatevi in imprese che non sapete gestire.

Vi ringrazio per avermi seguito. Vi mando un abbraccio di luce.