La storia di Ideal Standard e le innovazioni dell’azienda, da Singular™ ad Atelier Collections

Ideal Standard, il bilancio della partecipazione al Salone del Mobile: “Passione, entusiasmo, collaborazione, impegno e orgoglio. Questi sono stati i punti di forza che hanno fatto la differenza durante questi ultimi giorni”.

Ideal Standard

Ideal Standard: i punti di forza dell’azienda nell’esperienza al Salone del Mobile di Milano

Il bilancio della partecipazione di Ideal Standard alla 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano è nelle parole che l’azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno ha affidato ai suoi social: “Passione, entusiasmo, collaborazione, impegno e orgoglio. Questi sono stati i punti di forza che hanno fatto la differenza durante questi ultimi giorni”. Per la prima volta negli oltre 100 anni della sua storia Ideal Standard ha preso parte alla prestigiosa manifestazione. L’esperienza si è rivelata davvero positiva: “Un buonissimo risultato raggiunto anche grazie all’unione di un Team, un’unica squadra che puntava ad un unico obiettivo, la nostra prima presenza al Salone del Mobile di Milano 2022, una delle più grandi e più importanti fiere mondiali legate al mondo dell’Interior Design”.

Ideal Standard: le proposte presentate in occasione della partecipazione alla manifestazione internazionale

L’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono i prodotti di Ideal Standard hanno spiccato anche negli spazi che le sono stati riservati durante il Salone del Mobile: uno stand di 400 mq in cui l’azienda ha avuto modo di presentare alcune delle sue più recenti soluzioni. Dalla linea Atelier Collections con Solos, Calla, Joy Neo fino a Singular™, l’innovativo approccio nella progettazione degli ambienti bagno sviluppato per permettere ai clienti di individuare tra le proposte dell’azienda la soluzione giusta per ogni spazio e campo d’applicazione. Migliaia di prodotti che attraversano differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche e raccontano l’expertise di Ideal Standard, la storia ultra-centennale delle innovazioni introdotte nel settore, l’iconicità delle proposte dell’azienda, il valore intramontabile riconosciuto al design, l’attenzione nel soddisfare esigenze attuali e future dei propri clienti.