Legamento d’amore di Sant’ Elena

Il legamento d’amore di Sant’Elena è un rituale d’amore di origini antichissime.  Molto diffuso in tutto  il territorio nazionale e oltre oceano.Abbiamo chiesto il parere di un esperto del settore.

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore di Sant’Elena è un rituale potente. Va bene per legare una persona ma anche per i ritorni di fiamma. Il legamento d’amore di Sant’Elena va bene per tutti I tipi di unioni ma bisogna stare attenti con la magia. La magia è una cosa seria. Vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore.

Sensitivo Letterius: Ritornando al legamento d’amore di Sant’Elena abbiamo per eseguirlo abbiamo bisogno: di una stoffa verde, tre chiodi una foto. Un chiodo va offerto, un altro gettatp in un corso d’ acqua, il terzo  fa conficcato nella foto. 

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore di Sant’Elena è basato sul simbolismo. Ogni gesto o parola all’ interno del rito ha un senso. Tutto si basa su un flusso energetico.

Sensitivo Letterius: Se non siete portati per la magia vi consiglio di non optare per il fai da te. Poiché se il legamento d’amore di Sant’Elena viene eseguito in maniera errata si hanno conseguenze micidiali.

Aggiungi il Sensitivo Letterius: Vi consiglio di riflettere prima. Perché una volta eseguito il legamento d’amore di Sant’Elena non si può tornare indietro. 

Sensitivo Letterius: I suoi effetti saranno visibili entro un intervallo di tempo di 2 o 3 mesi. Esistono casi  che richiedono più tempo. Questo è soggettivo. Ogni caso ha una storia a sé. Non esistono casi unici e tempistiche standard. Però un bravo professionista dopo un ‘ attenta analisi può dedurre la tempistica anche in maniera grossolana. 

Come ogni sera vi ringrazio per avermi seguito. Un abbraccio di luce.