La storia di Ideal Standard: l’azienda presenta Solos, i dettagli della nuova proposta

Solos: i dettagli dell’innovativa proposta di Ideal Standard, lanciata nelle scorse settimane in occasione della partecipazione al Salone internazionale del Bagno.

Ideal Standard

Le proposte di Ideal Standard: Solos, l’iconicità dell’azienda nel prodotto

Presentato in esclusiva durante il Salone internazionale del Bagno a cui Ideal Standard ha preso parte per la prima volta nella sua storia quest’anno, Solos si configura come una combinazione unica di lavabo e miscelatore totalmente integrato. L’iconico prodotto si contraddistingue per lo straordinario impatto visivo, reso possibile da tecnologie ad alta performance: non a caso innovazione, qualità e senso estetico sono i pilastri su cui l’azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno ha costruito la propria storia. E anche in Solos performance e design finiscono per coniugarsi efficacemente: una capacità storicamente riconosciuta come valore aggiunto delle proposte di Ideal Standard.

Ideal Standard: Solos è l’incarnazione perfetta di Singular™

Prodotto "icona" della nuova Atelier Collections, Solos è stato progettato da Ludovica e Roberto Palomba, con cui Ideal Standard collabora ormai da anni con notevole successo. Il design minimalista e i bordi sottili del lavabo, realizzati grazie alla tecnologia Diamatec®, trasmettono una sensazione di leggerezza ed eleganza senza tempo. La sofisticata struttura del miscelatore completamente integrata va ad esaltare ancora di più la purezza del design. Solos è dotato di funzioni di risparmio idrico e tecnologia moderna. Solos è l’incarnazione perfetta di Singular™, innovativo approccio che Ideal Standard ha sviluppato per consentire ai clienti di scegliere facilmente tra migliaia di prodotti che attraversano differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche e progettare il proprio ambiente bagno ideale individuando la soluzione più adatta per ogni spazio e campo d’applicazione.