Toscana Spazzole Industriali: spazzole italiane premium

Toscana Spazzole Industriali è un’azienda familiare con quasi 40 anni di esperienza nella produzione di spazzole industriali di qualsiasi tipo e uso per grossi e piccoli macchinari. Di recente è stato pubblicato il nuovo sito Toscanaspazzole.it e, grazie ad un accurato studio, mostra tutti i servizi e prodotti offerti in modo chiaro per soddisfare ogni esigenza.

Il “re” Renzo Biagini, così comunamente chiamato, ne è il fondatore e negli anni Toscana Spazzole è diventa dominatrice del mercato nazionale, fino ad espandersi in 4 continenti e ad aprire un ufficio anche a Shanghai. Un po’ scherzosamente è tipico paragonare le sue spazzole al lavoro del pizzaiolo “chi viene da noi -assicura Renzo Biagini- non va mai via senza la spazzola che gli serve, siamo come i pizzaioli, che fanno le pizze a seconda dei gusti del cliente”.

Nel sito è possibile trovare spazzole industriali per i settori del tessile, tessuto non tessuto, trasformazione converting, conceria, depurazione acque e vetro. Inoltre, l’azienda è in grado anche di soddisfare le esigenze più strane o specifiche offrendo spazzole industriali completamente personalizzate.

Toscana Spazzole organizza fiere ed eventi per mostrare i prodotti e le innovazioni; alla pagina “Notizie” è possibile vedere sia gli eventi passati che quelli futuri.

Coloro che hanno bisogno di informazioni riguardo a spazzole specifiche o quotazioni, possono andare alla pagina “Contatti” e riceveranno una risposta in modo celere ed esaustivo.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito Toscanaspazzole.it, un sito web semplice ed immeditato in cui è possibile trovare tutte le informazioni in modo dettagliato.