Giornata mondiale dell’ambiente con “La Via della Felicità”

Pordenone. Nel pomeriggio di domenica 05 giugno i volontari dell’associazione “La Via della Felicità” allestiranno uno stand informativo in piazza Cavour nel quale metteranno a disposizione della popolazione in modo gratuito opuscoli e DVD de “La Via della Felicità”.

I volontari s’impegneranno in ciò perché proprio domenica 5 si celebra la giornata mondiale dell’ambiente ed essi hanno deciso di rendere omaggio a questo avvenimento donando gratuitamente questi materiali al cui interno viene posta molta attenzione anche sul rispetto dell’ambiente.

 

Scritto da L. Ron Hubbard, La Via della Felicità” è il primo codice morale basato interamente sul buon senso, il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

In una parte del precetto “Proteggi e migliora il tuo ambiente” L. Ron Hubbard scrisse: “[…] L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua. […]

L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”