VOLANTINI INFORMATIVI SUL CCDU DISTRIBUITI NEL PORDENONESE

Nei giorni scorsi alcuni volontari hanno effettuato la distribuzione di 600 copie di un volantino informativo sugli scopi del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani nei comuni di Pordenone e Sacile.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

Molti volontari sono attivi in tutta Italia per fornire ai cittadini le informazioni corrette sui temi trattati dal CCDU, come le diagnosi e le sottrazioni di minori, l’elettroshock, gli psicofarmaci ed i trattamenti coatti.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.