Opportunità di lavoro per gli addetti alla ristorazione: Recruiting Day di VERA Srl giovedì 12/05

Milano, 10 Maggio 2022 – Vera S.r.l., gruppo specializzato nella ristorazione, è alla ricerca di personale e dedica un’intera giornata alla selezione di nuovi candidati per diverse posizioni aperte nei punti vendita Rom’antica, CremAmore, Portello Caffe e Ristò. Il Recruiting Day si svolgerà giovedì 12 maggio dalle 9.00 alle 18.00 presso il punto vendita Ristò del Centro Commerciale Il Centro di Arese (MI), e sarà aperto a tutti.

Nel corso della giornata sarà possibile conoscere le opportunità di inserimento, le ricerche aperte, i percorsi di crescita interna nei brand del gruppo: le pizzerie Rom’antica, i bar Portello Caffe, le gelaterie CremAmore e i ristoranti Ristò. Si tratta di punti vendita dislocati nei principali centri commerciali del centro-nord Italia e, per quanto riguarda le pizzerie, anche in città.

Presentandosi con il CV si avrà la possibilità di sostenere un colloquio individuale nel quale raccontare in prima persona le proprie esperienze, competenze e obiettivi professionali ai consulenti HR del gruppo Vera, oltre a conoscere la storia di Vera S.r.l., nata da una vera e propria passione per la ristorazione declinata nei suoi format di pizzeria, caffetteria, gelateria e ristorante.

Si tratta di un’interessante opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa e che vogliono entrare in una organizzazione con una forte attenzione all’elemento umano: Vera S.r.l. infatti ha un’impronta fortemente valoriale con la quale vuole coniugare Etica ed Economia, Occupabilita? e Profitto, ponendo da sempre al centro del proprio modello organizzativo la Qualita? delle Persone – per le quali e? previsto un continuo piano di formazione finalizzato a costruire e consolidare le migliori professionalita? nel mercato. In bocca al lupo a tutti!

Rom’antica è la Vera Pizza Artigianale Romana, prodotta ogni giorno in ogni punto vendita da mani esperte. Il progetto nasce da Vera srl che da più di 30 anni mette al centro di ogni suo progetto di ristorazione il prodotto, declinandolo in 3 parole chiave: Freschezza, Stagionalità, Trasparenza. Il lievito, l’acqua e la farina sono l’inizio di tutto il processo, che insieme all’artigianalità fanno nascere Rom’antica. 

CremAmore è la gelateria artigianale italiana con un’autentica passione per fare le cose buone e artigianali. Il gelato è prodotto in completa trasparenza nel laboratorio annesso al punto vendita con latte fresco di montagna e frutta di stagione. 

Portello Caffe è l’eccellenza della caffetteria italiana che opera con caffè 100% arabica Illy. Oltre a ciò, l’offerta brioche artigianali fresche, club sandwich, una ricca varietà di panini e tramezzini tutti preparati ogni giorno solo coi migliori ingredienti. 

Ristò è il brand della ristorazione di VERA Srl che, dal 1982, dà vita ogni giorno a menù e piatti sempre nuovi che interpretano al meglio la tradizione gastronomica italiana. Pranzare o cenare da Ristò significa anche compiere un viaggio attraverso i sapori del territorio, apprezzandone le eccellenze enogastronomiche.

 

Per Ulteriori Informazioni: 

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl
ufficiostampa@agenziaspada.com