La giusta illuminazione per le camerette di bambini

La cameretta dei bambini deve essere pensata per dare libero sfogo all’immaginazione dei più piccoli e il protagonista sono colori e accessori simpatici. Non meno importante è la giusta illuminazione, da ottenere con lampade di design come la Lampada Nutella o con altri lampadari e lampade da scegliere sempre con la giusta attenzione. Ecco alcuni consigli.

La lampada giusta per la cameretta del bambino

Il bambino sogna di diventare calciatore o poliziotto? Allora la stanza va arredata a tema: chi vorrebbe diventare pilota può contare su un lampadario che imita le eliche dell’aereo e in commercio ci sono davvero tante idee ispirate a calcio, animali e macchine per decorare la laadidas buty yung 1 sac lonchant hobo bags amazon lykt med snømann sandali gioiello dorati online adidas tašti?ka bila se zlatým ray ban 3025 58mm polarized replacement lenses pánská bunda kappa vasil custom bball jerseys mule dakota salto bloco Portugal violet shampoo before and after pull femme rose fushia ray ban 3025 58mm polarized replacement lenses helly hansen zinober pala piton 3.0 mpada da tavolo, da parete o da soffitto.

La lampada giusta per la cameretta della bambina

La camera della bambina si caratterizza per il colore rosa, che non passa mai di moda, mentre i temi dell’arredo sono animali e mondo delle principesse. Per questo non mancano sul mercato lampade con cavalli, api colorate o ispirate ai personaggi dei cartoon pensate per far sentire immediatamente la bambina a suo agio. Senza dimenticare il mondo di fate e principesse, altro grande classico che trasforma ogni cameretta in un regno magico.

Le lampade da tavolo per bambini

La lampada da tavolo è l’accessorio essenziale per permettere al bambino di fare i compiti e studiare e va posizionata sulla scrivania. Anche in questo caso si può scegliere una lampada seria o una lampada più simpatica e colorata, come la Lampada con barattolo Nutella.

Tra un compito e l’altro la mente potrà vagare con la fantasia in un mondo di draghi, dinosauri e pirati, maghi e streghe per poi tornare ancora più produttiva al compito da svolgere grazie alla pausa piena di fantasia. In ogni caso la lampada va posizionata e scelta con cura per non creare ombre sul foglio.

Lampada Nutella: un oggetto da creare da soli

Gli adolescenti ameranno la Lampada Nutella che potranno creare da soli o con l’aiuto di un adulto posizionando nel barattolo di Nutella in vetro da 1kg le lampadine LED e trasformando il tappo nel pulsante di accensione. La lampada Nutella piace davvero a tutti, grandi e bambini e se da un lato è perfetta nella stanza del più piccolo, farà una bella figura anche nella camera dei ragazzi e delle ragazze più cresciuti.

Scegliere la lampada giusta è un momento di divertimento da condividere con bambini e ragazzi in modo da portare a casa un oggetto colorato e di design che farà loro compagnia durante lo studio.