Legatura d’amore

Oggi parleremo della legatura d’amore anche conosciuta come legamento d’amore. La legatura d’amore è un rituale d’amore più richiesto negli ultimi anni. Oggi scopriremo cosa è la legatura d’amore.

Sensitivo Letterius: Bisogna fare una netta distinzione: la legatura d’amore ha la funzione di legare una coppia. Mentre, il ritorno e il riavvicinamento va  ad agire nella sfera dei ricordi, in questi ricordi riemergono il sentimento e la passione.  

Aggiunge il Sensitivo     Letterius: Esistono vari tipi di legatura d’amore. Faccio un esempio: esistono legamenti d’amore di origine egiziana o indiana ma anche ebraica e salomonica etc.. 

Cosa cambia ?

Sensitivo Letterius: Cambia il fine e la procedura. Mi spiego meglio alcuni rituali d’amore vanno a piegare la volonta’. Questo vale per quelle storie che si sono chiuse in maniera brusca e si sono rotti tutti i contatti di comunicazioni. Mentre, per le coppie che esiste un margine di contatto va applicato un semplice legamento d’amore che agisce nella sfera dei ricordi, sentimenti, pensieri etc…  Altra ipotesi che possiamo fare, per quelle coppie che non si sono ancora rotte ma vivono una situazione di crisi. Per cui in quest’ultimo caso, dato che ancora non abbiamo una rottura, possiamo lavorare affinché il rapporto affettivo riprenda vita. 

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Come appena menzionato sono tre casi diversi che vanno affrontati in maniera diversa. Non esiste una legatura d’amore idonea per tutti i casi.  I  casi vanno analizzati e  studiati. 

La Legatura d’amore ha conseguenze?

 Sensitivo Letterius:  Dico sempre  testuali parole: non affidatevi al primo che capita ma affidatevi a un professionista del settore.

 Perché la legatura d’amore è un rituale d’amore complesso che non va improvvisato. Perché se si sbaglia uno solo step durante la  procedura si possono avere conseguenze non tanto piacevoli.  Per meglio intenderci stiamo parlando dei colpi di ritorno che a volte assumono aspetti devastanti.  Consiglio sempre di affidarsi a una persona seria e competente. Soprattutto perché alla base di tutto c’è la vostra felicita’. E’un professionista sa prevenire i colpi di ritorno. Adeguando una protezione personale e di coppia. 

La legatura d’amore che durata ha?

Sensitivo Letterius: Esistono legature d’amore che hanno una durata eterna. Altre che dopo alcuni anni devono essere  potenziate. Questo dipende  dall’obiettivo che vogliamo raggiungere. In base a quello selezionare il tipo di legatura d’amore.

Ho fatto esempi diversi perché sono molteplici i casi che si possono presentare. Non sempre vanno affrontati nella stessa maniera.  Un altro esempio che vi voglio fare,’’  se esiste un rivale in amore’’. In questo caso dobbiamo prima svolgere un rituale di separazione e poi il ravvicinamento ed  infine  il legamento d’amore.  Ovviamente i tempi d’attesa e di lavoro cambiano da caso a caso. Per cui diffido di chi dice che risolve i casi in poche ore. Esistono casi in cui il soggetto è ben propenso ad assorbire le energie è si puo’ ottenere qualche effetto ma non è il risultato. Difatti, alcuni scambiano gli effetti come il risultato finale che è ben diverso.