Filtro d’ amore a distanza

 

In questo articolo parleremo del Filtro d’ amore a distanza. Un rituale di magia rossa che ha come fine quello di far innamorare e legare una persona a voi. Ecco il parere di un esperto.

Sensitivo Letterius: Esistono vari tipologie di filtri d’amore. Cambia il fine e la procedura ma non le potenzialità. Durante la creazione del filtro d’amore a distanza si recitano preghiere, formule magiche e scongiuri.

Aggiungi Sensitivo Letterius: Gli elementi che vengono utilizzati per la creazione  del filtro d’ amore a distanza, non devono essere già stati usati come le candele o le pergamene etc… 

Sottolinea il Sensitivo Letterius:  Il filtro d’ amore a distanza, una volta creato deve essere posto sotto il vostro letto. Il 7 giorno deve essere ” gettato” presso un corso d’ acqua. Questa prassi è fondamentale, perché si dona alla natura che farà il suo corso. Sottolineo che bisogna mantenere un atteggiamento mentale positivo e fiduciario. Ho sempre affermato che la magia aiuta alle persone che hanno fede e non diversamente. Mi dispiace aver affermato ciò. La magia è amica e nemica allo stesso tempo. Alla magia nessuno può  mentire perché sente le nostre vibrazioni. Quindi durante l’ esecuzione del filtro d’amore a distanza, averte come state ” vibrando”. Per vibrare in modo che il filtro d’ amore a distanza funziona dovete:

Pensare positivo

Eliminare paure, ansia, insicurezze varie 

La fede nella magia

La fiducia nella magia

Mostrare gratitudine e riconoscenza 

Ovviamente, consiglio di rivolgersi a un professionista del settore che vi aiuterà ad ottenere ciò che volete. Però vi ricordo che prima  il cambiamento deve avvenire dentro di voi. Un abbraccio di luce dal Sensitivo Letterius e buon filtro d’amore a distanza.