Volontari ripuliscono via Castelfranco Veneto

Pordenone. Sabato 23 aprile il progetto “Puliamo i quartieri” prevedeva la pulizia dell’area “Ex Sole” in via Castelfranco Veneto.

Alcuni Ministri Volontari di Scientology che vi hanno partecipato, arrivati sul luogo di ritrovo hanno constatato la necessità dell’intervento e si sono messi subito all’opera.

Nell’ora e mezza dedicata i volontari hanno raccolto oltre 20 bottiglie di super alcolici, materiale edile e pezzi di automobile, oltre ai rifiuti più comuni come scontrini, fazzoletti e mozziconi di sigarette.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it