Pordenone: volontari in azione in centro città

Pordenone. Sabato 16 aprile alle 9:30 si è svolta l’iniziativa “Puliamo i quartieri” che in questa data ha visto i volontari impegnati nella pulizia dell’area di largo San Giorgio.

Il tempo ha fortunatamente risparmiato i volontari dalla pioggia prevista così da consentire loro di fare al meglio il lavoro.
I volontari presenti a questo appuntamento sono stati una cittadina, una volontaria del gruppo RipuliAMO Pordenone e 6 Ministri Volontari di Scientology.

I rifiuti raccolti maggiormente sono stati involucri di plastica, fazzoletti, scontrini e mascherine, ma non sono mancate bottiglie di birra, tantissimi mozziconi di sigarette e vari calzini.

Per il prossimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri” i volontari si raduneranno sabato 23 aprile alle 14:30 in via Castelfranco Veneto.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, che “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.