Fattura d’amore con capelli

Oggi il noto Sensitivo Letterius nella rubrica ‘’ Il sensitivo risponde’’ ci parlerà della fattura d’amore con i capelli’’.

 Sensitivo Letterius: Una delle fatture più antiche e potenti è la fattura d’amore con i capelli. Il capello come la presenza di un unghia, un pelo, una maglietta,  sono una specie di testimone. Durante l’esecuzione della fattura d’amore con i capelli, il capelli fungono da elementi principali per svolgere il rituale.

Cosa abbiamo bisogno per svolgere la fattura d’amore con i capelli?

 Sensitivo Letterius: Abbiamo bisogno per eseguire la fattura d’amore con i capelli i seguenti elementi:

due candele rosse ( no profumate)

acqua benedetta

presenza della bibbia

incensi

capelli di entrambi 

fiori 

  Aggiunge Sensitivo Letterius : Una volta che abbiamo questi elementi possiamo svolgere il rituale. Meglio se ci facciamo guidare da un sensitivo. Ritornando alla fattura d’amore con i capelli oltre che aprire la bibbia e recitare le formule magiche. Bisogna avere:

– un atteggiamento mentale positivo

– il rituale si deve svolgere di venerdì, durante la luna crescente

–  si deve svolgere in luogo isolato 

 Sottolinea il Sensitivo Letterius: Successivamente, dopo aver eseguito la fattura d’amore con i capelli,  le ciocche che sono state legate devono essere bruciate e custodite per 7 giorni, sotto il vostro letto. Mentre, i resti delle candele e degli incensi devono essere  gettati vicino  a un corso d’acqua. Infine, se non avete dimestichezza con il mondo esoterico vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore.