Palazzo delle Arti di Bassano d.G., esposte le opere della talentuosa Kim Hea Ja

L’8 aprile ha inaugurato presso lo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa, centro polivalente con sala convegni, sala musica, biblioteca, spazi espositivi ed altro in un edificio del 1910 con fregi dell’epoca, la mostra personale della talentuosa Kim Hea Ja.

L’esposizione, curata e presentata dal critico d’arte Salvo Nugnes, ha avuto un grande successo di pubblico e stampa ed ha visto la partecipazione di tanti ospiti tra cui il musicista ed attore Fabrizio Preto.

Kim Hea Ja è un’artista coreana, trasferitasi in Italia per lavorare nel campo del Fashion design. Attualmente dedica gran parte del suo tempo all’arte contemporanea e all’arte digitale, cercando di trasmettere nelle sue opere tutte le sue emozioni e sentimenti. L’ispirazione per i suoi dipinti le viene principalmente dalla natura e sono una sorta di riflessione dei suoi pensieri quotidiani.

Grazie al suo talento e alle sue doti artistiche ha partecipato a diverse importanti esposizioni come la mostra internazionale Spoleto Arte, nel Festival dei Due Mondi, o la Biennale di Milano, riscuotendo notevole successo di critica. Una sua opera è stata inoltre selezionata per la partecipazione alla Pro Biennale di Venezia, nel contesto della Biennale.