Rito per il ritorno d’amore

Rito per il ritorno d’amore

Il rito per il ritorno d’amore è un rito ben diverso dal legamento d’amore. Ecco le parole di un esperto.

Sensitivo Letterius: Quando una relazione finisce, è come vivere un lutto. Ovviamente la nostra mente è fissa nei ricordi e non vede via di uscita. La magia puo’ essere un valido antidoto. Perché esistono dei rituali per propiziare il ritorno d’amore. Il rito per il ritorno d’amore agisce nella sfera dei ricordi. Emergono le sensazioni, le emozioni, i sentimenti del passato.

Aggiunge Sensitivo Letterius: Il  rito per il ritorno d’amore è un rituale ben diverso dal legamento. Mentre, il legamento d’amore va a legare due persone. Il rito per il ritorno d’amore va a unire una coppia che esisteva. Quindi l’obiettivo del sensitivo è lavorare affinché emergano i pensieri, ricordi, i sogni etc…

Sottolinea il Sensitivo Letterius : I tempi  di realizzazione del rito per il ritorno d’amore cambiano da caso a caso. Per alcuni casi basta meno di un mese. Mentre per altri casi il periodo è piu’ lungo. Tutto dipende da alcuni fattori che elencherò:

-Esiste una terza persona

-non c’è nessun tipo di contatto ( telefonico, tramite social, whatsapp etc)

-la rottura è stata brusca 

-non avete nessun modo di vedervi 

Questi fattori possono prolungare i tempi di riuscita del rito per il ritorno d’amore. Concludo   affermando che anche  altri fattori possono influenzare la riuscita del rituale:

-il vostro atteggiamento mentale 

-l’ansia, il nervosismo, la tristezza

-il vostro modo di rapportavi con la persona che desiderate ( non  tempestarlo di chiamate e ne dovete rinfacciare tradimenti/comportamenti )

-il vostro aspetto fisico, non deve apparire trascurato. Anche perché otterrete l’effetto opposto. 

-non parlare mai male del vostro ex con persone che avete in comune

-Se lui/lei vi contatta, non tempestatelo di domande ma tutto deve essere piacevole

 -Se il vostro amore vi invita non supplicatelo di tornare, anche se è cio’ che volete

Sono consigli preziosi perché tutto deve avvenire gradualmente. Ovviamente, fatevi guidare da un sensitivo che vi guiderà su quali passi fare.