I sacchetti di carta personalizzati

I sacchetti di carta personalizzati sono articoli pubblicitari semplici ma molto potenti per migliorare il branding del tuo marchio. Sono resistenti, utili e possono essere riutilizzati tante volte.

Grazie ai sacchetti di carta puoi abbandonare i sacchetti di plastica inquinanti nella tua attività o negozio e passare a questa alternativa più ecologica. Nel catalogo dei sacchetti di carta Diemme Bags troverai modelli economici e premium, con manici rinforzati, sacchetti di carta di varie dimensioni e grammature così da poter scegliere in base alle esigenze della tua attività.

Tali sacchetti di carta possono essere stampati con il tuo logo in uno o più colori. Hai anche la possibilità di risparmiare acquistando sacchetti di carta all’ingrosso se lo desideri, per non rimanere senza. Diemme Bags è infatti un affidabile ingrosso buste per negozi.

 

Perché utilizzare sacchetti di carta con logo per la pubblicità della mia azienda?

I sacchetti di carta personalizzati sono l’elemento pubblicitario perfetto: sono utili, economici e grazie alla loro ampia superficie il tuo logo o design sarà ben visibile. Puoi utilizzare i sacchetti di carta come merchandising personalizzato per il tuo negozio o come imballaggio per consegnare regali ai tuoi clienti in una confezione accattivante. Inoltre, se sei attento all’ambiente e desideri farlo sapere ai tuoi clienti, i sacchetti di carta personalizzati sono il modo perfetto per ridurre il consumo di plastica.

 

Vendi sacchetti di carta all’ingrosso?

Certamente! I sacchetti di carta personalizzati sono un articolo che viene spesso ordinato all’ingrosso a causa del loro uso frequente nei negozi. A seconda del modello di sacchetti di carta prescelti puoi partire da un ordine minimo di un determinato quantitativo. Ricorda che se acquisti i sacchetti di carta all’ingrosso, il prezzo che otterrai è più basso, poiché il costo diminuisce all’aumentare della quantità dell’ordine. Acquista ora i tuoi sacchetti di carta!