Avvicinamenti d’amore

Avvicinamenti d’amore

A volte, la gente confonde l’avvicinamento con il legamento d’amore. In alcuni casi la confusione si fa enorme, poiché confondono anche gli avvicinamenti con i ritorni d’amore. Abbiamo chiesto al Mago Antheus di spiegarci cosa sono gli avvicinamenti d’amore.

Mago Antheus: La parola amore comprende vari tipi di amore. Cioè abbiamo un amore genitoriale, fraterno, coniugale o extraconiugale etc… Gli avvicinamenti d’amore vanno ad avvicinare la persona che noi desideriamo. Non sempre gli avvicinamenti trattano solamente  di vicende legate alla coppia.

Aggiunge Mago Antheus: Esistono avvicinamenti che fanno parte della branca della magia bianca, in cui vanno ad avvicinare un amico, un figlio, un genitore o una persona che a noi sta a cuore. Mentre gli avvicinamenti d’amore fanno parte della branca della magia rossa che vanno ad avvicinare una coppia.  Una volta effettuato l’avvicinamento bisogna capire cosa volete. Ad esempio volete legare la persona a voi? Riaccendere la passione? Aumentare l’attrazione sessuale? Consolidare l’unione magari con un matrimonio o convivenza? 

Sottolinea Mago Antheus: Queste sono alcune domande che bisogna farsi. Perché bisogna capire qual è il vostro fine.

Qual’è la differenza tra gli avvicinamenti d’amore e i ritorni?

Mago Antheus: Il ritorno è diverso dall’avvicinamento. Poiché con  il rituale del ritorno si presuppone che esisteva gia’ un approccio sentimentale o fisico. Quindi il rituale mira a far riemergere i ricordi, la nostalgia, la malinconia, la mancanza vostra. Ovviamente, sono rituali diversi che operano in maniera diversa.

Qual’è la tempistica dei riavvicinamenti d’amore?

Mago Antheus: La tempistica cambia da caso a caso. Di solito oscillano da un mese al massimo 3 o 4 mesi d’attesa ma ciò si valuta in base ad uno studio del caso che abbiamo dinanzi. Comunque, non esiste una tempistica immediata poiche’ ogni rituale ha dei tempi di esecuzione che vanno rispettati.  Concludo, affermando che entrambi i rituali se eseguiti con criterio danno degli ottimi risultati.