Il Sensitivo Letterius aveva già ‘previsto la crisi economica

Qualche mese fa il Sensitivo Letterius aveva previsto la crisi economica.
Sensitivo Letterius: ‘’ Devo essere sincero mi sono limitato a dire la mia previsione. Ultimamente è difficile comunicare. Perchè se dici un tuo pensiero puo’ capitare che qualcuno lo percepisca negativamente. Meno male che esiste la stragrande maggioranza che capisce ciò che voglio dire. Parlavo di una guerra economica. Infatti, è quella che stiamo vivendo poi avevo aggiunto anche la crisi economica. Ci vorra’ tempo per uscirne, ma questo non deve scoraggiare nessuno. Grazie all’unione e alla buona volonta’ ne usciremo.
Aggiunge il Sensitivo Letterius: L’Italia avra’ un ruolo cruciale in questo periodo. Noi dobbiamo avere pazienza e fiducia. So che non è facile. Usciamo da una pandemia che ci ha lesionato l’anima. Mi dispiace che paghino ancora una volta la povera gente e le imprese italiane. Dobbiamo sostenere le imprese italiane, sono la punta di diamante della nostra economia. Non abbandoniamo gli imprenditori so che è difficile ma sono la colonna portante dell’economia del nostro paese.
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Vi voglio dare alcuni consigli. Dato che ho visto piangere gente per la paura della guerra. Dedicatevi a qualcosa che vi piace ad esempio un hobby, un’attività che amate etc.. La mattina fate un po’ di meditazione, fa bene al corpo e allo spirito. State in contatto con la natura. Sembrerà assurdo la natura rigenera le energie. Se sentite un clima pesante fate un bagno purificante. A breve vi dirò come farlo. Se invece sentite un clima ostile nel vostro ambiente, accendete dell’incenso o delle foglie di salvia. Mi raccomando tutto cio’ che riguardano le purificazioni fatele di luna calante no crescente.
Sensitivo Letterius: Per concludere, a breve il 20 di Marzo sara’ l’equinozio di primavera. Approfittatene per svolgere una bella purificazione ambientale e personale.